Galaxy A8s

Samsung Galaxy A8s, ecco la prima immagine

Dopo le varie indiscrezioni che ci hanno svelato buona parte delle caratteristiche di questo nuovo Galaxy A8s di Samsung, il primo smartphone dell’azienda Coreana con il Display col Buco ecco che, grazie a TEENA, vediamo finalmente la prima immagine di questo device.

Samsung Galaxy A8s

I render del prodotto sono stati caricati su TEENA, e ci mostrano un retro con ben Tre Fotocamere e lo scanner per le impronte digitali, messo quindi proprio li e non sul bordo laterale come su A7.

Non si hanno ancora certezze riguardo la configurazione delle camere. Speriamo che si segua la formula della normale – grandangolare – zoom, e non quella di una terza camera dedicata solo all’effetto profondità.

Grazie a TEENA scopriamo le prime immagini del nuovo Samsung Galaxy A8s

Infinity Display e Buco

Sulla parte frontale invece trova spazio il famoso Infinity Display di Samsung. E per poter offrire tale caratteristica, senza dover per forza inserire un Notch (cosa che Samsung non ha mai fatto fino ad oggi) ecco comparire la novità che, supponiamo, andrà molto in voga nel 2019.

Stiamo parlando ovviamente dell’ormai famoso Display col Buco, ovvero un forellino nell’angolo in alto a sinistra sul Display, utile semplicemente per inserire la fotocamera frontale, senza dover applicare la tacca.

Specifiche non ancora confermate

Non sono ancora confermate le specifiche tecniche di questo Galaxy A8s. L’archivio TEENA ci parla di un Display da 6,39 pollici, di un processore di fascia media (quasi sicuramente si tratta dello Snapdragon 710), da 4 a 8 Gb di Memoria Ram e da 64 a 128 Gb di spazio di archiviazione.

Inoltre la batteria dovrebbe essere da 3300 mAh.

La presentazione ufficiale di questo Galaxy A8s è fissata per il prossimo 10 Dicembre, quindi tra pochi giorni.

Resta da vedere quale sarà il primo smartphone con Display col Buco ad arrivare ufficialmente sul mercato: Samsung Galaxy A8s oppure Huawei Nova 4?

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.