Assassin’s Creed Rebellion

Assassin’s Creed Rebellion disponibile a breve su iOS e Android

Ubisoft ha annunciato oggi l’apertura delle registrazioni per Assassin’s Creed Rebellion, un videogioco di ruolo e strategia per dispositivi iOS e Android. L’applicazione sarà disponibile dal 21 novembre 2018 sia su Apple App Store che su Google Play Store.

Assassin’s Creed Rebellion per dispositivi mobili

Sviluppato da Behaviour Interactive, Assassin’s Creed Rebellion offre un’esperienza visiva di Assassin’s Creed assolutamente unica, presentando tutti i suoi personaggi più celebri in modo inedito, ma restando fedele alla serie. Ambientato in Spagna durante il culmine dell’Inquisizione, il gioco consente di creare la propria Confraternita reclutando e addestrando fino a 40 Assassini. Mentre i propri Assassini sviluppano le loro abilità e aumentano le loro risorse, i giocatori intraprenderanno alcune missioni epiche selezionando tre Assassini della loro Confraternita per infiltrarsi nelle roccaforti dei Templari e sventare i loro piani malvagi.

Assassin’s Creed Rebellion riunisce un cast di personaggi davvero leggendari, tra cui Ezio, Aguilar, Shao Jun, Claudia e Machiavelli, con più di 20 nuovi personaggi sbloccabili e creati in esclusiva appositamente per il gioco. Inoltre, in Assassin’s Creed Rebellion, una nuova versione dell’Animus consentirà ai giocatori di rivivere e riunire i ricordi di diverse epoche storiche e, per la prima volta, di incontrare e giocare contemporaneamente con alcuni dei propri Assassini preferiti nello stesso gioco.

È possibile registrarsi sin da ora su Google Play o sul sito ufficiale. I giocatori che effettueranno la registrazione riceveranno una notifica quando il gioco sarà disponibile. Inoltre, riceveranno anche una speciale ricompensa di gioco, tra cui alcune armi di Assassin’s Creed Odyssey e un personaggio esclusivo.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo dei videogiochi e della tecnologia in generale. Utilizzate anche i nostri canali social e iscrivetevi al nostro canale YouTube.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.