The Last Of Us-Part 2 in arrivo nel 2019

The Last Of Us ha inciso un pezzo di storia per quanto riguarda PlayStation 3 e PlayStation 4 ed è considerato ancora oggi un capolavoro pur essendo uscito nel lontano 2013. La software house, Naughty Dog, sta lavorando al secondo capitolo da anni, e adesso finalmente potremmo avere una data definitiva.

The Last Of Us Part II, data di uscita prevista per il 2019

The Last Of Us 2: ufficializzata la data di rilascio?

I fan del gioco dovranno aspettare ancora molto tempo a quanto pare, dato che l’uscita del nuovo capitolo di The Last Of Us è prevista per il 2019.

A rilasciare questo fatto è stato il compositore del gioco, Gustavo Santaolalla, in una recente intervista. Nell’intervista, il direttore menziona che il lavoro su The Last Of Us-Part II è destinato a terminare entro il 2019, anche se non è ancora stato fornito alcun quadro di rilascio effettivo.

Per il momento nè Naughty Dog nè Sony Computer Entertainment hanno voluto ufficializzare o commentare queste dichiarazioni. Lo sviluppo sul gioco ha avuto inizio nel 2014, ma non è stato ufficialmente confermato da nessuno fino all’anno scorso, nel 2016. Le riprese delle scene per il nuovo titolo invece dovrebbero essere iniziate all’inizio di quest’anno.

Ricordo che questa è solo una previsione, i lavori potrebbero ritardare di qualche mese o addirittura anni. Perciò potremmo anche vedere una versione per PlayStation 5, la cui data di rilascio è prevista per il 2020, secondo l’analista Micheal Pachter. Per avere maggiori informazioni riguardo all’uscita di PS5 consiglio di cliccare qui.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: