Steam capodanno lunare

Steam: incredibili saldi per il capodanno lunare

Sullo store di Steam è possibile acquistare, per alcuni giorni, moltissimi videogiochi scontati. L’occasione è quella del capodanno lunare, celebrato principalmente in Cina. Tra i titoli scontati si trovano molti giochi tripla A.

Saldi del capodanno lunare su Steam

Titoli più popolari

Tra i videogiochi più interessanti proposti in sconto su Steam, in occasione del capodanno cinese, troviamo Far Cry 5 che viene addirittura scontato del 75% e viene offerto a soli 14,99 euro, a fronte dei 59,99 euro del prezzo di listino. Un’altra interessante offerta è quella che coinvolge Sniper Elite 4, celebre videogioco in cui si impersona un cecchino. Il prodotto è acquistabile a soli 11,99 euro, grazie a un incredibile sconto dell’80%.

Accanto a questi due videogiochi, si possono trovare anche Dark Souls III, venduto a 14,99 euro con uno sconto del 75%, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, che viene proposto alla incredibile cifra di 9,99 euro, grazie a uno sconto del 75%, e The Witcher 3: Wild Hunt a soli 8,99 euro, scontato del 70%.  Non sono da scartare neanche Assassin’s Creed Odyssey, venduto a 29,99 euro, con uno sconto del 50%, Assassin’s Creed Origins, in vendita su Steam a 19,79 euro, scontato del 67%, e il classico e intramontabile Grand Theft Auto V, che può essere acquistato a soli 14,99 euro con il 50% di sconto.

Titoli minori

Dato che le offerte sono state proposte da Steam in occasione del capodanno lunare cinese, tra i videogiochi in offerta non mancano numerosi titoli di sviluppatori cinesi. Molti di questi hanno prezzi molto più bassi rispetto ai normali videogiochi tripla A e alcuni sono addirittura free-to-play. Naturalmente sono titoli poco conosciuti. Accanto a questi Steam propone anche diversi videogiochi giocabili in coop locale. La maggior parte di questi può essere acquistata a prezzi inferiori ai 20 euro.

Durata della promozione e altri dettagli

Per recuperare tutte le numerose offerte proposte da Steam è possibile visitare questa pagina del sito ufficiale dello store. Se avete intenzione di approfittare di queste offerte è meglio farlo in fretta, dato che le offerte scadono il prossimo 11 febbraio alle ore 19:00. Oltre agli sconti sui singoli prodotti, Steam offre anche 5 euro di sconto, a fronte di una spesa minima di 30 euro.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.