Galaxy S10e

Samsung Galaxy S10e in una indedita colorazione

Le indiscrezioni sulla nuova famiglia Samsung Galaxy S10 ormai sono all’ordine del giorno. Più ci avviciniamo al 20 febbraio, data di lancio ufficiale, più conosceremo nel dettaglio tutti i modelli che ne faranno parte. Oggi una foto ci mostra quello che dovrebbe essere il modello base, ovvero il Galaxy S10e, in una colorazione inedita per l’azienda Coreana: Giallo Canarino!

Galaxy S10e Giallo Canarino

Alcuni renders pubblicati dal tipster Ishan Agarwal ci mostrano il Samsung Galaxy S10e in versione Giallo Canarino, una colorazione fino ad oggi mai riservata a nessun smartphone del brand. La scelta cromatica fa eco ad alcuni modelli della serie Lumia di Nokia e, più recentemente, agli iPhone meno cari di Apple. 

Ovviamente se non dovesse piacervi la colorazione in questione, nessun problema. Lo smartphone sarà disponibile anche nei classici colori Bianco o Nero e anche in Verde.

Altri dettagli

Le immagini inoltre ci consentono di scoprire alcuni dettagli di questo nuovo Galaxy S10e. Vediamo sul retro una configurazione a doppia fotocamere, a differenza degli altri modelli della famiglia S10 che dovrebbero invece avere tre sensori.

Un altra foto inoltre ci mostra un sensore di sblocco con impronta digitale posto sul lato del device, e non sul retro o sotto il display. Ecco così spiegata la scelta di Samsung che, a sorpresa, aveva utilizzato questa soluzione sul recente Galaxy A7, effettuando così una sorta di test su un prodotto in vendita.

Anche altri produttori hanno optato in passato per questa soluzione, tra cui Sony e Motorola, che consente di avere il sensore di sblocco a portata di Pollice quando di tiene lo smartphone in mano.

In ogni caso ormai mancano pochi giorni. Poco più di due settimane e conosceremo finalmente tutti i dettagli della nuova famiglia di Smartphone Samsung, compreso questo Galaxy S10e che sembra strizzare l’occhio ad un pubblico giovanile e amante dei colori.

 

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.