Samsung Galaxy S8 e S8+ in offerta su Puntocomshop.it

Sin dal giorno del lancio ufficiale sul mercato Italiano, avvenuto ormai qualche mese fa, le offerte per i top di gamma di Samsung non sono certamente mancate. Stiamo parlando ovviamente dei Galaxy S8 e S8+ che, proprio grazie a queste promozioni, sono acquistabili a prezzi nettamente più bassi di quelli di listino. Oggi vi proponiamo un’offerta molto allettante, proposta dal noto portale Puntocomshop

Samsung Galaxy S8 e S8+ in offerta su Puntocomshop

Se siete interessati ad acquistare il Flagship della casa Coreana infatti, Puntocomshop vi offre un prezzo di partenza scontato, e già di per se davvero molto interessante.

Il sito ci propone infatti Samsung Galaxy S8 a partire da 554 Euro e Samsung Galaxy S8+ a partire da 649 Euro.

Puntocomshop

Ma la promozione, come detto prima,  non termina qui.

Inserendo infatti il codice sconto PUNTOCOMS8, al momento di procedere con la conferma dell’ordine, avrete un ulteriore sconto di 15 euro, che vi consentirà di entrare in possesso dei dispositivi spendendo 539 Euro per Samsung Galaxy S8 e 634 Euro per Samsung Galaxy S8+. Davvero un prezzo molto molto allettante.

Promo fino ad esaurimento scorte

Il prezzo proposto è veramente molto interessante ma, molto importante, è valido fino ad esaurimento scorte. Qualora foste interessati quindi vi invitiamo a procedere all’acquisto nel più breve tempo possibile, in modo da non avere problemi.

Puntocomshop

Al momento risultano ancora disponibili tutte le colorazioni di Galaxy S8+ e quelle viola e argento di Galay S8 ma, visto il prezzo molto allettante, e l’interesse che ovviamente suscita il dispositivo top di Samsung, scommettiamo che le scorte andranno esaurite in pochissimo tempo.


Come acquistare

Per acquistare i Top di Gamma dell’azienda Coreana vi rimandiamo ai seguenti link e al codice sconto da inserire:

Link per acquisto di Samsung Galaxy S8

Link per acquisto di Samsung Galaxy S8+

Codice sconto per ulteriori 15€: PUNTOCOMS8

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close