Galaxy S10 Lite

Samsung Galaxy S10 Lite, ecco il Case

Più ci avviciniamo alla data di presentazione e più si intensificano le indiscrezioni e le fughe di notizie. Quello che ormai è chiaro a tutto è che Samsung, per il suo prossimo top di gamma, lancerà tre modelli differenti. Parliamo di Galaxy S10 che verrà lanciato in versione “normale” e in versione Plus così come abbiamo visto anche per S9. Ci sarà inoltre una novità, ovvero Galaxy S10 Lite, che sarà una versione più piccola e economica ma che manterrà il family feeling del brand.

Galaxy S10 Lite

Ice Universe ha postato poche ore fa un’immagine di quello che dovrebbe essere il Case di protezione di questo dispositivo. Da quello che vediamo possiamo notare il sensore di impronte digitali posto sul lato del device e, se così fosse, ora sarebbe chiaro il senso di metterlo proprio in quella posizione sul recente Galaxy A7.

Inoltre sulla parte posteriore notiamo una doppia fotocamera mentre, sul lato anteriore, dovremmo avere una fotocamera singola inserita nell’ormai sicuro Foro sul Display.

Hardware ancora sconosciuto

Ancora non comunicate le specifiche Hardware di questo Galaxy S10 Lite. Quello che è certo è che avrà un processore meno potente dei due fratelli maggiori, per mantenere il prezzo più basso.

Gli unici dati sono quelli che sono emersi da alcuni leak che mostrano un terminale dotato di un Display da 5.8 Pollici di diagonale, con una risoluzione di 2280 x 1080 pixel e uno schermo in formato 19:9.

Anche la memoria interna dovrebbe avere dei tagli più piccoli, così come la memoria Ram. Si parla infatti di spazio di archiviazione con scelta limitata a 64 Gb di memoria, ovviamente espandibile. Nessuna versione da 128 Gb o più quindi.

Siamo sicuri che da qui a fine febbraio, periodo in cui ci sarà la presentazione, ci saranno tante altre fughe di notizie che ci daranno praticamente tutte le specifiche di questi nuovi Samsung Galaxy S10. Conosceremo i modelli in tutti i loro dettagli ancora prima della presentazione ufficiale.

VIA

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.