Honor View 20

Honor View 20 sarà disponibile anche in versione 8/256

Dopo le indiscrezioni di questi giorni con cui è stata svelata anche una variante a marchio Maserati del nuovo Honor View 20, oggi grazie ad AnTuTu scopriamo che, oltre alle versioni 6/64 e 6/128, il nuovo prodotto Honor sarà disponibile sul mercato anche con un taglio di memoria ancora più grande, ovvero quella 8 / 256.

Honor View 20, tante versioni

Uno schermata comparsa su AnTuTu ci mostra infatti alcuni dettagli di questo nuovo prodotto di Honor. Il processore, come già noto, sarà il nuovissimo Kirin 980, l’ultimo nato dei processori di Huawei.

Il Display, oltre ad avere il foto per la fotocamera frontale, che diventerà probabilmente lo standard nel 2019, avrà una risoluzione da 2310 x 1080 pixel.

Fino ad oggi però si conoscevano solo le versioni 6 / 64 e 6 / 128, come tagli di memoria che sarebbero stati disponibili al lancio. Invece scopriamo che ci sarà anche una versione con 8 Gb di Ram e 256 Gb di Storage.

Honor View 20

Prezzi

Ancora presto per conoscere i prezzi definitivi, sopratutto quelli per il nostro mercato che, di solito, sono sempre diversi da qualsiasi conversione con i prezzi di altri mercati.

Al momento i prezzi noti sono quelli per il mercato cinese che saranno rispettivamente di 2799 yuan per la versione 6 / 64 e 3299 yuan per la versione 6 / 128, quindi circa 435$ per la prima e 478$ per la seconda.

Molto probabilmente la versione da 8 / 256 dovrebbe avere un prezzo di vendita di circa 3799 yuan, ovvero 550$.

Data di presentazione

In ogni caso mancano ormai pochi giorni per conoscere tutti i dettagli di questo nuovo Honor View 20. La presentazione ufficiale in Cina avverrà il prossimo 26 dicembre, mentre il lancio internazionale avverrà il 22 gennaio in un evento dedicato a Parigi.

Il Device sarà commercializzato anche in India a partire da Gennaio. Sul nostro mercato invece, dopo la presentazione di Parigi, dovrebbe essere disponibile nei negozi e nei principali store online già dalla prima settimana di febbraio.

VIA

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.