Recensione Treppiede flessibile Aukey

Grazie ad Aukey ho potuto testare questo comodo e maneggevole treppiede flessibile. Dopo averlo testato sono pronto per scrivere, e condividere con voi,  quello che penso di questo prodotto!

Recensione Treppiede flessibile Aukey

-CARATTERISTICHE

  • Carico massimo: 800g 
  •  Larghezza Telefono: 55-70mm
  • Lunghezza Treppiede: 210mm
  • Peso: 207g 

-CONFEZIONE

La confezione, in classico stile dell’azienda cinese, contiene: Il treppiede, un supporto per smartphone, un supporto per GoPro, 2 attacchi a vite, un manualetto di istruzioni multilingua e la garanzia di 24 mesi.

-MATERIALI

I materiali del treppiede, ovvero plastica dura e spugna, risultano essere resistenti e leggeri, seppur di una qualità non eccelsa. I due supporti (per smartphone e GoPro), invece, risultano essere di buona qualità.

-FUNZIONAMENTO

Il treppiede è adatto a qualsiasi smartphone o action camera, con peso minore di 800 grammi, quindi non adatto a reflex  o mirrorless. Purtroppo l’aggancio dei supporti non mi ha affatto convinto, risultando troppo “ballerinoe inaffidabile. La caratteristica principale del treppiede, però, è sicuramente la flessibilità, che permette di adattare le gambe del treppiede a proprio piacimento.

-CONCLUSIONI

In conclusione, visto il prezzo di soli 14,99 euro, consiglio l’acquisto di questo treppiede, bensì solo per smartphone e action camera di piccole dimensioni. LINK ALL’ACQUISTO

Andrea Saltori

Ciao, sono Andrea Saltori. Giovane appassionato del mondo tecnologico, smartphone e gadget tecnologici sono la mia grande passione!

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: