Lo Xiaomi Mi 6 Plus potrebbe non arrivare?

Lo Xiaomi Mi 6 Plus potrebbe non arrivare sul mercato?

Da Weibo arriva un rumor nel quale vengono completamente ribaltate tutte le certezze sul futuro top di gamma di Xiaomi. Secondo la fonte, Xiaomi non avrebbe alcun piano di introdurre sul mercato lo Xiaomi Mi 6 Plus di cui si è parlato tanto nelle ultime due settimane. 

[adrotate banner=”8″]

La settimana scorsa infatti, fu annunciato lo Xiaomi Mi 6. Il suo fratello maggiore avrebbe dovuto essere presentato nelle settimane seguenti al Mi 6, ma secondo quest’ultimo rumor, ciò non avverrà. Secondo la fonte cinese infatti, Xiaomi si sta preparando per il lancio del Mi Note 3 dopo la metà del 2017, e per questo motivo non ha intenzione di lanciare un secondo flagship con un display grande. Ciò significa che probabilmente non vedremo nessun Xiaomi Mi 6 Plus.

Questa potrebbe essere una pessima notizia per alcuni utenti. Molti appassionati Xiaomi infatti pensano che il display del Mi 6 sia troppo piccolo, e per questo motivo aspettavano una versione col display più grande. Questi utenti però dovranno aspettare lo Xiaomi Mi Note 3. Anche se quest’ultimo avrà un design diverso rispetto a quello del Mi 6, per gli appassionati dei phablet con il tasto centrale, il Mi Note 3 potrebbe essere un prodotto interessante.

Secondo un rumor da Weibo, lo Xiaomi Mi 6 Plus non verrà mai prodotto

Il secondo top di gamma di Xiaomi sarà abbastanza potente, secondo i rumors. Il Mi Note 3 avrà infatti un display da 5.7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440). La RAM sarà da 6 o 8GB, in base a quale rumor si vuole credere. La memoria sarà da 128 o 256GB. Il processore con ogni probabilità sarà lo Snapdragon 835, octa-core a 64-bit. La scheda grafica sarà la Adreno 540. Alcuni sostengono che questo device avrà un display OLED, oltre ad una doppia fotocamera sul retro, simile a quella del Mi 6.

Dunque, sembrerebbe che non vedremo lo Xiaomi Mi 6 Plus, ma al contempo avremo un Mi Note 3 che potrebbe rimpiazzarlo tranquillamente. L’unico problema per chi aspettasse con ansia il Mi 6 Plus sarà il tempo di attesa. Il Mi Note 3 infatti non verrà annunciato prima di quest’estate, se Xiaomi mantiene il solito ritmo. Non resta che attendere ulteriori rumors. Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e nessuna notizia è ufficiale.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: