Recensione auricolari Aukey in-ear con microfono

Recensione auricolari Aukey in-ear con microfono

All’interno del catalogo Aukey troviamo anche una serie di gadget per l’audio, tra cui cuffiette bluetooth, cuffie da gaming, casse da viaggio. Per chi cercasse un paio di cuffiette classiche con il cavo, consiglio di continuare la lettura di questa recensione. Questi auricolari Aukey in-ear svolgono il loro lavoro egregiamente ma soprattutto a basso costo.

[adrotate banner=”8″]

Confezione e contenuto

Come ormai siamo abituati, la confezione è la classica in cartone ecologico Aukey. Mi ha stupito la dimensione veramente ridotta, è circa la metà della mia mano. All’interno troviamo le cuffiette in un bel rosso acceso, i gommini per adattarle alle orecchie, un manualetto di istruzioni e la garanzia di due anni Aukey.

Funzionalità e dettagli

Se dovessi riassumere la recensione, direi che queste cuffiette funzionano davvero bene. Le ho provate con la musica, ovviamente, ma anche per qualche film e addirittura per il gaming, e devo dire che non ho trovato grandi differenze rispetto alle Earpods di Apple. Anche se personalmente preferisco gli auricolari esterni, queste Aukey anche se sono in-ear garantiscono un buon comfort e permettono un utilizzo prolungato senza far soffrire l’orecchio. I gommini in dotazione consentono inoltre un utilizzo confortevole anche a chi ha i padiglioni più grandi (o più piccoli).

Per quanto riguarda la qualità audio, i bassi sono discreti, anche se non eccellenti per essere in-ear. Gli alti e i medi sono ben bilanciati e si può ascoltare ogni genere musicale senza alcun problema. Ho apprezzato l’isolamento acustico garantito da questi auricolari Aukey in-ear, i quali, anche con la musica a volume basso, permettono di non sentire praticamente più nessun rumore esterno. Apprezzatissimo anche il design, che in questa colorazione rossa è davvero accattivante. Il cavo da 1.20m è comodo e non troppo lungo nè troppo corto, garantendo un’usabilità ideale. Il microfono funziona decentemente, permettendo anche di registrare audio, come ad esempio su Whatsapp.

Insomma, un acquisto consigliato per chi cercasse un paio di cuffiette in-ear affidabili e ben funzionanti, ad un costo veramente ristrettissimo. Con circa 10€ vi porterete a casa un ottimo paio di cuffiette, molto belle anche da vedere.

Gallery

Link per l’acquisto

Link Amazon

Breaking News

Ultimi Articoli: