Kena

Kena Mobile, torna la Digital Limited Edition!

Kena Mobile, il gestore virtuale di Tim apparso nei mesi passati, ha deciso di  continuare la campagna d’attacco verso la clientela di altri gestori per acquisirne più possibile. A confermare ciò indubbiamente l’utilizzo, tramite spot pubblicitari, anche di volti famosi in modo da “convincere” maggiormente i già interessati. Le promozioni sono interessanti, basterà per superare la diffidenza del cliente medio?

Kena Mobile con le sue promo operator attack

Nata con l’intento di acquisire clienti scontenti soprattutto di Wind e 3, il gestore “figlio” di Tim vuole fare le cose in grande. I dati raccolti in questi mesi non fanno che confermare la strategia del gestore, sempre più attento a convincere clienti di altri gestori ad affidarsi a loro.

Nella lunga lista dei gestori nel mirino di Kena Mobile c’è finita anche Vodafone. Le nuove offerte, infatti, sono previste anche per i clienti attualmente Vodafone che valutano il passaggio.

La promozione principale attualmente in vigore è Kena Digital Limited Edition: economica, ben fornita e con un paio di aspetti veramente interessanti.

[adrotate banner=”6″]

Kena Digital Limited Edition

La promozione top in questo periodo è sicuramente questa. Al solo costo di 5€ ogni mese si ha ben 1000 minuti, 50 sms e 10 giga di internet (3G).
Come per altre promozioni dell’azienda (e in linea generale di tutti i gestori), è previsto un costo di attivazione una tantum pari a 9€.

Come indicato in più occasioni direttamente dal gestore, il traffico internet è basato sulla rete 3G di Tim.

Sorprese extra al piano scelto

La sorpresa più grande è indubbiamente l’adozione del blocco a qualunque servizio in abbonamento e sms premium (compresi quelli della banca) da parte di Kena Mobile. Ciò, che può sembrare una sciocchezza, è sicuramente un ottimo plus per chi cerca una promozione economica senza sorprese. Inoltre, i servizi “figli” di Tim come il Lo Sai e Chiama Ora sono compresi!