Huawei P20: ecco gli sfondi ufficiali in anteprima

Huawei P20, insieme alle sue versioni Pro e Lite, rappresenta il nuovo terminale top di gamma dell’azienda cinese. Per la presentazione e l’inizio della commercializzazione, però, bisogna aspettare ancora qualche giorno.

Infatti, il Huawei P20 si mostrerà al pubblico il prossimo 27 Marzo con un evento organizzato a Parigi. Ovviamente non sono mancati rumor e leak e grazie ad alcuni render e scatti rubati siamo riusciti a vedere, in anteprima, le tre versioni del dispositivo.

In attesa dell’evento parigino possiamo consolarci con i 12 sfondi ufficiali che troveremo sulla gamma Huawei P20 che sono stati rilasciati in anteprima.

Dato che il nuovo flagship del produttore cinese avrà un display con rapporto di forma 18:9, le immagini, che potete vedere nella galleria qui sotto, hanno tutte questo formato. Per questo motivo sono più adatte a dispositivi con questo aspect ratio ma facilmente adattabili anche ad altri formati.

Per permettere a tutti coloro che volessero scaricare gli sfondi di averli nella qualità più alta possibile vi lasciamo il seguente link. Cliccandolo è possibile effettuare il download di un file zip contente le immagini ad alta qualità.

Foto artistiche per Huawei P20

Come si può notare dalla galleria in alto, gli sfondi sono tutti artistici e non fotografie di paesaggi come spesso accade. Sicuramente la scelta è stata fatta per far esaltare la qualità del display dei nuovi smartphone della gamma P20.

Tra l’altro pare che una delle versioni del Huawei P20 sarà dotata di uno schermo con tecnologia OLED che esalterebbe ancora di più le immagini di sfondo.

Dunque scaricate le immagini e divertitevi a provarle tutte prima della presentazione ufficiale del P20.

Via

Mauro Giaffreda

Classe 1986, Ingegnere Aerospaziale. Da sempre appassionato di tecnologia, in particolare del mondo mobile e di PC. Grande appassionato di Spazio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: