Happy Friday: 4 GIGA in regalo per una settimana

Domani è venerdì e per i clienti Vodafone significa Happy Friday. Per chi non lo sapesse si tratta di un’iniziativa dell’operatore che consente a tutti i propri clienti, iscritti al programma Vodafone Happy, di ricevere, ogni venerdì, un regalo sull’app My Vodafone.

Il programma Vodafone Happy e Happy Friday

Il programma Vodafone Happy è rivolto a tutti i clienti customer con una SIM voce attiva, sia ricaricabile che abbonamento.

Una volta iscritti al programma, si può farlo sia dall’app my Vodafone, dal web o presso un negozio, ad ogni ricarica o fattura si riceve un SMS con un numero di “sorrisi” proporzionale agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata.

Tali “sorrisi” possono essere trasformati in premi che possono essere di vario tipo. Si va da Giga extra a video illimitati ma anche accessori, sconti e agevolazioni presso partner dell’operatore.

All’interno del programma Vodafone Happy ricade l’iniziativa Happy Friday che elargisce regali aggiuntivi, da scoprire tramite My Vodafone, senza intaccare i sorrisi accumulati.

Il regalo di questa settimana

Questa settimana il regalo scelto da Vodafone sono 4 GIGA di dati per navigare alla velocità del 4G e da consumare entro una settimana. Si tratta di un omaggio che l’operatore aveva già proposto ai propri clienti lo scorso 5 Gennaio.

La comunicazione del regalo è arrivata mediante un SMS che invita a recarsi sul sito voda.it/myhappyfriday.

Happy FridayPurtroppo, però, la pagina non è ancora attiva e quindi non abbiamo conoscenza dei termini e delle condizioni dell’offerta.

Considerando, però, che si tratta di una riproposizione di un’offerta già fatta, si può pensare che questi saranno uguali a quelli della promozione di Gennaio.

L’offerta dovrebbe, dunque, essere gratuita e disattivarsi automaticamente alla scadenza dei 7 giorni previsti.

Se si dovessero terminare i 4 GIGA erogati prima della fine della settimana, si continuerà a navigare con il bundle dati previsto dalla propria offerta.

Inoltre per usufruire dei Giga in regalo bisogna avere credito sulla SIM, se questa è ricaricabile, e avere attiva la connessione internet nelle impostazioni dello smartphone.

Via

Mauro Giaffreda

Classe 1986, Ingegnere Aerospaziale. Da sempre appassionato di tecnologia, in particolare del mondo mobile e di PC. Grande appassionato di Spazio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: