Tom Clancy’ Splinter Cell Conviction ritorna su XBOX One

Ubisoft ha annunciato che anche Tom Clancy’ Splinter Cell Conviction entra a far parte del programma di retro-compatibilità di XBOX One. Inoltre, è stato reso disponibile un interessante sconto per chi lo acquisterà nei prossimi giorni.

Tom Clancy’ Splinter Cell Conviction

Da oggi, tutti i videogiocatori che possiedono Tom Clancy’ Splinter Cell Conviction, famoso titolo di Ubisoft, in versione XBOX 360, potranno utilizzare il gioco anche sulla più recente XBOX One, beneficiando delle nuove opportunità offerte dalla console next-gen.

Nel famoso videogioco, il protagonista, Sam Fisher, diventato un fuorilegge e senza i suoi fidati gadget, deve lottare contro il tempo per impedire un complotto terroristico mortale che minaccia milioni di persone. Combinando alcuni miglioramenti rivoluzionari nell’esperienza di gioco con una trama adrenalinica e senza esclusione di colpi, Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction consente al giocatore di utilizzare alcune nuove armi altamente tecnologiche e le abilità letali di un agente segreto, invitandolo a entrare in un mondo pericoloso, dove la giustizia segue solo le proprie regole.

Tom Clancy’ Splinter Cell Conviction è il quinto episodio della serie ed è stato pubblicato nel lontano 2010 per PC e XBOX 360. Fu presentato come un gioco molto innovativo, che introduceva aspetti nuovi nelle meccaniche di gioco.

Inoltre, Ubisoft ha annunciato che il titolo sarà acquistabile con uno sconto del 50%, se acquistato entro il 12 febbraio 2018, tramite la piattaforma XBOX Live Store. Altri titoli storici dell’azienda sono acquistabili con sconti fino al 70%.  Per ulteriori informazioni vi invito a visitare la pagina dedicata alla promozione, sullo store di XBOX.

Quest’offerta si rivolge principalmente agli appassionati del franchise, che vogliono rivivere i momenti di gioco passati, o a chi vuole provare qualche titolo storico.

Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: