Football Manager 2019 è disponibile da oggi

Football Manager 2019 è disponibile da oggi

Nella giornata di oggi, Sports Interactive e SEGA Europe hanno annunciato la disponibilità del nuovo Football Manager 2019, l’ultimo capitolo del famosissimo videogioco manageriale di calcio. Il videogioco, nella sua versione completa, è disponibile per PC Windows e Mac. Nella giornata di oggi sono anche state rese disponibili le versioni Touch e Mobile di Football Manager 2019.

Football Manager 2019: il videogioco completo

Rispetto alla versione beta anticipata, giocabile nelle scorse settimane, la versione completa di Football Manager 2019 include anche nuovi elementi di gioco. Infatti, da oggi è possibile accedere allo Steam Workshop e utilizzare gli editor pre-game e in-game. Come già anticipato con il rilascio della versione beta anticipata, i progressi già ottenuti potranno essere recuperati nella versione completa di Football Manager 2019.

Tra le novità introdotte da Sports Interactive e SEGA Europe in Football Manager 2019, troviamo numerosi miglioramenti al sistema di allenamento dei giocatori e nuove tattiche di gioco, da adottare per vincere anche le partite più complesse. Per quanto riguarda i contenuti, risulta molto interessante la presenza della licenza ufficiale della Bundesliga, la massima serie tedesca. Questo consente di avere divise e stemmi reali e molto altro. Infine, la versione 2019 del celebre videogioco manageriale di calcio, offre ai videogiocatori un nuovissimo aspetto grafico, che rappresenta quindi uno dei punti di forza di Football Manager 2019.

La beta anticipata sembra aver fornito agli sviluppatori ottimi riscontri, in termini di giudizi degli utenti. La versione standard per PC Windows e Mac non è l’unica uscita nella giornata odierna. Infatti gli sviluppatori hanno reso disponibile anche la versione Touch, una versione ridotta pensata per tablet, e la versione Mobile, sviluppata per gli smartphone.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dal mondo videoludico e della tecnologia in generale. Per farlo, sfruttate anche i nostri numerosi canali social e il nostro canale YouTube.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.