FIFA 19

FIFA 19: super offerta su Amazon

In occasione del weekend del Black Friday, Amazon propone offerte molto interessanti su moltissimi prodotti, di diverse categorie. Una delle offerte più allettanti nell’ambito dei videogiochi è quella che interessa FIFA 19, l’ultimo capitolo della famosa serie di videogiochi di simulazione calcistica di Electronic Arts Sports. Il videogioco è uscito a fine settembre 2018, con un prezzo di lancio di 69,99 euro su PS4 e XBOX One e 59,99 euro su PC e Nintendo Switch. Venite a scoprire qual è l’offerta di Amazon.

FIFA 19: offerta per il Black Friday Amazon

L’edizione standard di FIFA 19 viene proposta, per un tempo limitato, con sconti fino al 30% circa, soprattutto sulle versioni per PlayStation 4 e XBOX One. Infatti, quest’ultime si possono acquistare a soli 47,99 euro, con un risparmio di 22 euro, ovvero del 31%, rispetto al prezzo di base. Un po’ più contenuti sono gli sconti sulla versione per PC, che però parte già da un prezzo inferiore, e sulle copie per Nintendo Switch, scontate di 10 euro (17%) e proposte a 49,99 euro. Il prodotto beneficia anche del servizio Prime Now, che consegna a Roma e Milano in finestre di una o due ore.

Rispetto ai capitoli precedenti, FIFA 19 introduce la licenza ufficiale per la UEFA Champions League, la maggiore competizione calcistica europea per club. Anche nella modalità “Il Viaggio” sarà possibile intraprendere un’avventura nella Champions League.

Al momento, tra i videogiochi scontati e disponibili su Amazon Prime Now, troviamo anche Assassin’s Creed Odyssey, a 39,99 euro, Call of Duty Black Ops 4, a 49,99 euro, e Red Dead Redemption 2 a 49,95 euro. Gli sconti per il Black Friday di Amazon continueranno solo fino al prossimo 26 novembre, giorno del Cyber Monday. Continuate a seguirci, anche sui nostri canali social, per rimanere costantemente aggiornati sulle ultime offerte proposte.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.