Tim

Effetto Iliad: due ottime offerte da TIM

L’arrivo in Italia di un operatore low cost come Iliad ha sicuramente dato una scossa importante al mercato delle offerte telefoniche nel nostro Paese.

Dall’arrivo di Iliad, infatti, gli altri operatori hanno proposto offerte molto interessanti a prezzi molto vantaggiosi.

In questo articolo analizzeremo le nuove offerte di TIM che si vanno ad aggiungere a TIM Special Top e al prolungamento del periodo di attivazione di TIM Ten Go  +20GB e TIM 10 SuperGo +17GB.

Proprio per far “guerra” a Iliad, il primo operatore italiano ha presentato TIM Limited Edition Online  e TIM 7 IperGO, quest’ultima  per coloro che richiedono la portabilità del numero dal nuovo operatore.

TIM Limited Edition Online

L’offerta, come intuibile dal nome, è attivabile esclusivamente online fino al prossimo 13 Giugno. Nella promozione sono compresi 1000 minuti e 20 GB di dati su rete 4.5G ad un prezzo pari a 10 euro al mese.

Attenzione, però, che la rete 4.5G sarà gratuita solo fino al 31 Luglio, dopo di ché si tornerà alla classica velocità 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Limited Edition Online ha un costo di attivazione pari a 9 euro, con il primo mese della tariffa offerto dall’operatore.  Il costo della SIM è di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso.

Come spesso accade, i costi di attivazione saranno in promozione solo se la scheda resterà attiva per almeno 24 mesi, altrimenti saranno addebitati tutti i costi del caso.

TIM 7 IperGO

La seconda offerta, invece, è specifica per coloro che chiederanno la portabilità da Iliad. La promozione, veramente interessante, offre minuti ed SMS illimitati e 30GB di traffico dati a soli 7 euro al mese.

Anche qui, il costo della SIM è di 25 euro, con 20 euro di traffico incluso. L’attivazione dell’offerta è gratuita per coloro che manterranno la scheda attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario, si pagherà una penale di 20 euro.

Se siete clienti Iliad e volete passare al primo operatore italiano con IperGO 7, vi basterà comunicare il vostro numero di telefono nella pagina dedicata dall’operatore per essere richiamati dallo stesso.

Via

Autore dell'articolo: Mauro Giaffreda

Classe 1986, Ingegnere Aerospaziale. Da sempre appassionato di tecnologia, in particolare del mondo mobile e di PC. Grande appassionato di Spazio.