Latitude Cuffie Bluetooth

AUKEY Latitude Cuffie Bluetooth, la recensione

Aukey ci ha ormai abituati a prodotti di qualità, dal prezzo però molto contenuto. Non è da meno il prodotto di cui andiamo a parlare in questo articolo, ovvero gli le Latitude Cuffie Bluetooth. Si tratta di cuffie bluetooth, come si evince dal nome stesso, unite tra di loro e con un magnetismo collocato proprio sulla cuffia stessa che consente ai due auricolari di restare uniti quando non vengono utilizzati.

AUKEY Latitude Cuffie Bluetooth

Unboxing

La confezione è, come sempre, nel classico blister di cartone riciclato a cui l’azienda ci ha abituato. All’interno della confezione troviamo:

  • AUKEY EP-B40 Cuffie Bluetooth Magnetiche Wireless
  • Cavo Micro-USB
  • 3 Paia di Adattatori per i condotti uditivi
  • Pochette da trasporto
  • Manuale d’Uso
  • Garanzia di 24 Mesi

Insomma una confezione veramente ben fornita, con tutto quello che serve per utilizzare al meglio queste cuffie, a dispetto appunto del prezzo veramente contenuto.

Latitude Cuffie Bluetooth

Qualità Costruttiva

La qualità costruttiva c’è. Le cuffie sono molto comode da utilizzare grazie al peso di appena 13 grammi, e al comodissimo gancio in-ear che consente di fissarle al meglio all’interno del padiglione auricolare. In questo modo la cuffia è stabile anche durante le attività sportive, e inoltre consentono un isolamento quasi totale dai rumori ambientali.

Sono certificate IPX4, quindi resistenti al sudore e alla pioggia. Inoltre il comodo sistema magnetico, che consente ai due auricolari di restare uniti tra di loro quando non sono in posizione d’uso, rendono davvero difficile la loro eventuale caduta.

Latitude Cuffie Bluetooth

Qualità Audio e Batteria

Queste AUKEY Latitude Cuffie Bluetooth hanno un’ottima qualità audio. Il suono arriva bello corposo e profondo e, caro raro per questa tipologia di cuffie economiche, anche i bassi si avvertono distintamente.

La batteria inoltre ha una durata davvero buona, consentendoci 8 ore di ascolto musicale continuo oppure 240 ore in standby, il tutto con una ricarica di 1 ora e mezza.

In conclusione un prodotto che ci sentiamo di consigliare a tutti coloro che fanno sport, ma anche a coloro che amano ascoltare musica in cuffia senza dover per forza avere il cavo di collegamento alla sorgente audio. Il prezzo di vendita inoltre, le rende veramente molto allettanti.

LINK AMAZON

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.