TIMVISION XBOX One

TIMVISION è ora disponibile anche su XBOX One

Nella giornata di oggi, Microsoft e TIM hanno annunciato il rilascio dell’app di TIMVISION anche su XBOX One, per offrire anche agli utenti della console di Microsoft la possibilità di sfruttare il servizio di streaming on-demand di film, serie TV, documentari e cartoni di TIM.

TIMVISION su XBOX One

Da oggi, tutti i possessori di una console XBOX One potranno vedere tutti i contenuti del servizio on-demand di TIM in modo semplice, grazie all’applicazione dedicata. L’applicazione di TIMVISION per XBOX One è distribuita tramite il Microsoft Store ed è quindi compatibile anche con i PC Windows 10 e smartphone con sistema operativo Windows. L’utilizzo della console per usufruire dei servizi on-demand sulla propria televisione è spesso una prassi comune, per chi non possiede una smart-TV, oppure altri dispositivi come Chromecast o decoder.

TIMVISION è la tv on demand di TIM, che offre, senza interruzioni pubblicitarie, anteprime esclusive, serie TV, film, cartoni, sport e intrattenimento. TIMVISION arricchisce costantemente il catalogo con contenuti premium, grazie ad accordi con le più importanti major italiane e internazionali e rende disponibile ai propri clienti, attraverso le reti di nuova generazione fissa e mobile di TIM, una piattaforma televisiva evoluta e un’offerta d’intrattenimento di qualità. Oltre a Xbox One, i contenuti TIMVISION sono fruibili anche grazie al TIM Box, il decoder TIM con digitale terrestre integrato, che permette di vivere una nuova esperienza di intrattenimento digitale in modo unico e semplice. Naturalmente, è inoltre possibile accedere all’AppTIMVISION da Smart TV compatibili, PC, smartphone e tablet.

Continua a seguirci per rimanere costantemente aggiornato su tutte le ultime notizie e i rumors dal mondo della tecnologia. Per farlo, sfrutta anche i nostri numerosi canali social, come Facebook e Instagram. Iscriviti anche al nostro canale YouTube, per non perdere le nostre interessanti video-recensioni.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.