Assassin’s Creed Odyssey disponibile

Assassin’s Creed Odyssey è disponibile da oggi

Ubisoft ha annunciato ufficialmente l’uscita di Assassin’s Creed Odyssey, per PS4, XBOX One e PC Windows. Il titolo risulta inoltre ottimizzato per le nuove PS4 Pro e XBOX One X.

Assassin’s Creed Odyssey

Assassin’s Creed Odyssey è ambientato nell’Antica Grecia, durante l’epoca d’oro di Atene, sullo sfondo di uno dei conflitti più spietati della storia, la Guerra del Peloponneso. Nei panni di Alexios o Kassandra, un mercenario spartano reietto, i giocatori intraprenderanno un viaggio epico, in un mondo vivo e aperto, dove scopriranno la verità sul loro misterioso passato e diventeranno leggendari eroi greci.

Assassin’s Creed Odyssey è il prossimo passo nella trasformazione della serie Assassin’s Creed in un RPG open world, dove le decisioni e le scelte consentono ai giocatori di vivere un’esperienza unica e personale. L’inedito sistema di dialoghi interattivi offre ai giocatori maggiore libertà e più opzioni su come interpretare il proprio personaggio. L’esplorazione libera consentirà ai videogiocatori di visitare tutte le regioni dell’Antica Grecia e le loro peculiarità. Le battaglie navali sono inoltre tra le componenti fondamentali del videogioco di Ubisoft.

Per Assassin’s Creed Odyssey, Ubisoft ha previsto un interessante piano di aggiornamenti. I possessori del Season Pass avranno accesso a due trame, di tre episodi ciascuna, mentre tutti i giocatori riceveranno le story mission gratuite intitolate The Lost Tales of Greece. Il Season Pass include inoltre Assassin’s Creed III Remastered e Assassin’s Creed Liberation Remastered.

Fino al 5 dicembre, i giocatori di Assassin’s Creed Odyssey con Twitch Prime riceveranno gratuitamente come bonus speciale il Pacchetto pirata dell’Egeo. Esso include un set di armatura raro, una skin per la nave, un tema piratesco per la ciurma e una skin per il cavallo, Phobos.

Noi stiamo provando Assassin’s Creed Odyssey in modo molto approfondito già da alcuni giorni, perciò continuate a seguirci per leggere la recensione completa. Nel frattempo, potete dare un’occhiata alle nostre prime impressioni.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.