Tre Italia

ALL-IN Master Digital: la risposta di 3 Italia a Iliad

L’arrivo di Iliad ha scatenato una sorta di effetto domino tra gli operatori italiani. Lo si può notare dall’arrivo di ho. mobile, operatore low cost di Vodafone, e dalle varie offerte sempre più convenienti.

ALL-IN Master Digital: la tariffa low cost di 3 Italia

Tra le offerte da segnalare vi è, sicuramente, ALL-IN Master Digital di 3 Italia. La promozione prevede minuti illimitati, 30 Giga di traffico dati, con l’opzione Giga Bank, a soli 7.50 euro al mese.

La promozione prevede una durata contrattuale minima di 24 mesi ed il pagamento mediante carta di credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Non sono accettate Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Purtroppo, come spesso accade anche ad altri operatori, la promozione non prevede SMS inclusi ma è compreso un abbonamento della durata di 6 mesi ad Apple Music.

L’offerta è rivolta a tutti coloro che richiederanno la portabilità del numero dal loro attuale operatore ed è attivabile esclusivamente online al seguente indirizzo.

Rispettando il vincolo contrattuale, non sarà richiesto alcun costo di attivazione che è pari a 49 euro e verrà addebitato se si rescinde il contratto prima della durata minima prevista.

Per tutti coloro che desiderano tornare in 3 Italia ed hanno effettuato la portabilità del numero verso altro operatore da meno di 60 giorni, verrà richiesto un ulteriore importo di 19 euro.

Per tutti, il costo del primo mese, pari a 5 euro, verrà addebitato il mese successivo a quello di attivazione dell’offerta ALL-IN Master Digital.

Ovviamente la navigazione sul web è alla velocità del 4G LTE. Come sappiamo, per 3 Italia l’opzione ha il costo di 1 euro al mese con rinnovo automatico. Per coloro che attiveranno la ALL-IN Master Digital l’opzione 4G sarà gratuita fino al 31 Dicembre 2018.

Via

Autore dell'articolo: Mauro Giaffreda

Classe 1986, Ingegnere Aerospaziale. Da sempre appassionato di tecnologia, in particolare del mondo mobile e di PC. Grande appassionato di Spazio.