Ace Combat 7 Skies Unknown

Ace Combat 7: Skies Unknown è ora disponibile per console

Nella giornata di oggi, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’uscita ufficiale di Ace Combat 7: Skies Unknown, l’ultimo capitolo del famoso franchise di videogiochi di combattimento aereo. Il videogioco era stato protagonista delle ultime manifestazioni videoludiche mondiali, dove i visitatori ne avevano potuto provare le caratteristiche principali.

Ace Combat 7: Skies Unknown

Il nuovo Ace Combat 7: Skies Unknown di Bandai Namco Entertainment è stato sviluppato per le console Sony PlayStation 4 e Microsoft XBOX One. Il titolo permette di pilotare i più moderni aerei da guerra in un conflitto su scala mondiale. La modalità principale del videogioco è la Campagna in giocatore singolo, che consente al videogiocatore di partecipare a diverse missioni in diversi scenari, sperimentando eccezionali battaglie nei cieli. Non manca, però, neanche una modalità Multiplayer, in cui è possibile partecipare ad avvincenti sfide tutti contro tutti o in squadre. Le partite possono ospitare fino a 8 giocatori simultaneamente. In questa modalità, i videogiocatori di Ace Combat 7: Skies Unknown possono anche personalizzare il proprio aereo con più di 100 potenziamenti diversi, rendendo il velivolo adatto al proprio stile di gioco e in grado di sconfiggere gli aerei nemici con maggiore facilità.

Bandai Namco Entertainment ha anche fatto sapere che il nuovo Ace Combat 7: Skies Unknown supporta la tecnologia VR su Sony PlayStation 4. Infatti, i possessori di PS VR possono usufruire di un’esperienza di gioco esclusiva, grazie a missioni appositamente sviluppate per la realtà virtuale. Il videogioco si presta perfettamente a questa tipologia di gioco. Gli sviluppatori hanno anche pubblicato, su YouTube, un trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown, in cui è possibile farsi un’idea più chiara del videogioco. Il videogioco è stato oggi pubblicato per console, ma videogiocatori su PC non devono disperarsi. Infatti, la versione per PC Windows, distribuita tramite il popolare store di Steam, arriverà il prossimo 1° febbraio.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.