Xiaomi presenta la tavoletta per WC Smart

Ormai è risaputo, Xiaomi produce veramente tutti i generi di prodotti possibili, fino ad arrivare addirittura alla tavoletta per WC Smart. Infatti da pochi giorni l’azienda cinese ha presentato questo accessorio per rendere tecnologico anche il nostro bagno!

Bagno Smart? Ci pensa Xiaomi!

Le tavolette Smart” sono molto diffuse in Asia, perciò xiaomi ha deciso di cimentarsi anche in questo mercato. Infatti, se pur per noi europei molto strano, queste tavolette sono capaci di molte funzioni utili.  Perciò iniziamo subito a vedere di cosa è capace la tavoletta Smart di Xiaomi !

Innanzitutto sarà possibile farsi il bidet senza nemmeno alzarsi dalla tavoletta, questo grazie al serbatoio di acqua autoigienizzante ed allo “spruzzino” automatico. Sarà anche possibile attivare una funzione per il massaggio ai glutei. Inoltre sarà possibile impostare la temperatura della tavoletta, che ad ogni uso si autoigienizzerà, tramite filtro ad acqua e raggi UV, eliminando qualsiasi tipo di batterio. Tutto questo sarà possibile effettuarlo tramite i comandi posti al lato della tavoletta, ovviamente in lingua cinese.

A noi Italiani sembrerà alquanto bizzarro come prodotto, ma comunque al prezzo offerto di 128 euro (al cambio attuale) potrebbe rivoluzionare il nostro bagno. Le vendite del prodotto partiranno da settembre in Cina, ovviamente non sarà commercializzato in europa, ma sarà comunque acquistabile tramite siti di importazione.

 

Via

Andrea Saltori

Ciao, sono Andrea Saltori. Giovane appassionato del mondo tecnologico, smartphone e gadget tecnologici sono la mia grande passione!

    Close