Xiaomi

Xiaomi Mi 7: rumors su specifiche e prezzo

Xiaomi è al lavoro sul suo nuovo top di gamma per l’anno 2018: lo Xiaomi Mi 7

Come da tradizione per l’azienda cinese, anche questo terminale sarà caratterizzato da un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Secondo alcune indiscrezione il nuovo flagship dovrebbe essere venduto ad un prezzo pari a 345 euro.

Xiaomi Mi 7 dovrebbe arrivare sul mercato a Maggio 2018 seguito, poco dopo, dalla versione Plus che costerà 385 euro.

Vediamo quali soluzioni tecniche ha pensato Xiaomi per questo suo nuovo top di gamma.

I rumors sulle specifiche di Xiaomi Mi 7

Innanzitutto il Mi 7 sarà caratterizzato da un display da 5,6 pollici con un rapporto di forma 18:9 e vetro curvo come per lo Xiaomi Mi 6. La variante Plus, invece, sarà caratterizzata da uno schermo di maggiori dimensioni e si parla di una diagonale di 6,1 pollici.

La potenza di calcolo sarà fornita da un processore Qualcomm, anche se al momento non sappiamo ancora quale. Di sicuro troveremo 6 GB di memoria RAM ad accompagnare il SoC.

Il comparto fotografico sarà composto da una doppia fotocamera posteriore disposta in posizione verticale e con sensori forniti da Sony. Al centro dei due sensori trova posto un doppio Flash LED.

Non sappiamo ancora nulla, invece, per quanto riguarda la fotocamera anteriore.

L’autonomia dovrebbe essere garantita da una batteria con capacità pari a 3200 mAh. Per la versione Plus del Mi 7, invece, è prevista una batteria da 3500 mAh.

Sembra che saranno disponibili almeno tre varianti di colore: Nero, Blu  e Grigio.

Purtroppo, al momento, le indiscrezioni sul nuovo Xiaomi Mi 7 terminano qui. In attesa di Maggio, quando si potrà testare con mano, siamo sicuri che le indiscrezioni e i rumors su questo nuovo device saranno tanti. Non appena avremo novità vi terremo aggiornati.

Intanto fateci sapere, per quel poco che sappiamo, cosa ne pensate di questo Xiaomi Mi 7 nei commenti qui sotto.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: