McLaren 720S: battuta su corsa continua da Nissan GT-R modificata

La McLaren 720S, l’assassina di Tesla Model S P100D, viene umiliata in una corsa continua.

La McLaren 720S si preannuncia come la preferita tra gli appassionati di supercar quest’anno. Nonostante il prezzo ragionevole della McLaren per il 720S e le stime di risparmio prudenti della casa automobilistica per il veicolo, la supercar leggera ha continuato a decimare praticamente tutte le auto contro cui ha gareggiato finora. Le vittime della McLaren 720S sono molte, comprese le principali elettriche come la Tesla Model S P100D con Ludicrous + e la Dodge Viper ACR Extreme.

Il Tesla Model S P100D con Ludicrous + è un mostro a sé stante, che domina i migliori nomi del settore automobilistico come Ferrari e Lamborghini a destra e sinistra sul quarto di miglio. Quando la Tesla Model S P100D ha incontrato la McLaren 720S, tuttavia, il potente EV ha dovuto sventolare la bandiera bianca, grazie alla furia primordiale dei 720S.

McLaren 720S: battuta su corsa continua dalla Nissan GT-R pesantemente modificata

Questa volta, tuttavia, la 720S sembra aver finalmente raggiunto il suo obiettivo. Come dimostrato da DragTimes, l’appassionato di corse automobilistiche di YouTube, l’apparentemente imbattibile 720S ha un limite, ed è arrivato sotto forma di una Nissan GT-R pesantemente modificata. Esatto, Godzilla con gli steroidi ha dominato definitivamente la McLaren 720S, ma la vittoria del mostro giapponese non è stata facile.

Sulla carta, la 720S è in qualche modo superata dalla GT-R modificata in quasi ogni aspetto. La supercar britannica è equipaggiata con un Twin Turbo V8 da 4,0 litri che genera, almeno secondo la McLaren, 710 CV alle sue ruote. La 720S è anche una supercar a trazione posteriore con un sistema Dual Clutch a 7 velocità. Soprattutto, la 720S di DragTimes è interamente disponibile, senza alcuna modifica.

La Nissan GT-R, tuttavia, è l’antitesi completa della 720S. Le statistiche della GT-R sono paragonabili alla 720S, con il suo V6 Twin Turbo da 3,8 litri che, grazie alle modifiche, genera 1.250 CV. A differenza della 720S, la GT-R è anche un veicolo a trazione integrale con un sistema Dual Clutch a 6 velocità.

Via