Fortnite Winter Royale: montepremi da 1 milione di dollari

Fortnite Winter Royale: montepremi da 1 milione di dollari

Nella giornata odierna, Epic Games ha comunicato i dettagli del nuovo torneo Winter Royale di Fortnite. Il montepremi complessivo della competizione raggiunge il milione di dollari. Venite a scoprire tutti i dettagli.

Fortnite Winter Royale

Nel mese di novembre Epic Games darà il via a un evento di prova, aperto a (quasi) tutti, che ha la funzione di simulare quelle che saranno le qualificazioni alla World Cup del prossimo anno, in modo da garantire importanti informazioni e date per preparare al meglio la procedura di qualificazione. Questo evento di prova, chiamato Winter Royale, consta di due fasi: le qualificazioni e le finali. Durante le sessioni di qualificazione della nuova competizione di Fortnite, sarà possibile accumulare punti importanti, per poter accedere alle finali.

I migliori giocatori di ogni regione di Europa e America del Nord verranno verificati e coloro che saranno definiti idonei verranno invitati a partecipare alle finali del Winter Royale nella loro regione. La nuova competizione internazionale di Fortnite è limitata ai soli giocatori residenti in Europa e in America del Nord. Gli sviluppatori hanno però comunicato di essere intenzionati a creare simili tornei anche in altre regioni del globo.

Per coloro che fossero interessati a partecipare al nuovo torneo proposto da Epic Games, per provare a vincere il ricco montepremi, vi riportiamo i periodi ufficiali delle varie fasi.

  • QUALIFICAZIONI APERTE ALLA WINTER ROYALE: 24/11/2018 – 25/11/2018
  • FINALI AMERICANE DELLA WINTER ROYALE: 11/12/2018 – 12/12/2018
  • FINALI EUROPEE DELLA WINTER ROYALE: 30/11/2018 – 01/12/2018

Continuate a seguirci per ricevere maggiori dettagli sulla competizione e sulle date. Utilizzate anche i nostri numerosi canali social, per farlo. Nel frattempo, vi riportiamo anche il fatto che, nel nuovo aggiornamento del contenuto alla versione 6.30, Epic Games ha arricchito Fortnite con una nuova modalità, chiamata Selvaggio West, che vuole probabilmente ricalcare il tema del nuovissimo Red Dead Redemption 2.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Avatar
Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.