Wind, ultimi giorni per All Inclusive Flash 30 GIGA!

Wind All Inclusive Flash 30 Giga

Una delle più interessanti promozioni del momento di Wind è indubbiamente la All Inclusive Flash 30 GIGA, un’offerta attivabile per chi effettua la portabilità da Tim e da qualsiasi Operatore Virtuali (tranne PosteMobile). Come anticipa il nome, la promozione prevede 30 giga in 4G oltre a 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 500 sms.

Inoltre, ed è obbligatorio ricordarlo, se si terminassero i giga disponibili la navigazione verrebbe rallentata fino a 128 KB/s ma non completamente bloccata come succede con altri gestori.

Come per tutte le offerte, è previsto un costo di attivazione di 10 euro anzichè 19 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. Se il cliente Wind decide di cambiare operatore o disattivare la SIM prima dei 24 mesi dall’attivazione, è previsto l’addebito di 9 euro (ovviamente se presenti sul credito residuo).

La promozione è compatibile sia con l’opzione Telefono Incluso che con il Porta un Amico, iniziativa che consente di aumentare di ulteriori 2 giga per ogni amico entrante in Wind (fino a max 8 giga).

Operator attack verso Tim e operatori virtuali

Da diversi mesi è ufficialmente guerra tra i maggiori operatori italiani: Vodafone con i suoi “Torna in Vodafone”, Wind con promo ricche di giga, Tim tra Ten GO e SuperOne Go e 3 con le sue Play.

Continua dunque la lotta spietata tra Tim e Wind . L’azienda “arancione”, da dopo la fusione ufficiale con 3 Italia, sta ricevendo diversi “operator attack” da parte di Tim e, di conseguenza, sta rispondendo a colpi di offerte super vantaggiose.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: