Spotify

Spotify Premium: 10% di sconto con PS4

Se siete appassionati di musica e videogiochi questo articolo fa per voi. PlayStation, la nota console di Sony, ha annunciato ufficialmente sul proprio sito una collaborazione con il più famoso servizio di streaming musicale, Spotify.

Questa collaborazione si traduce in uno sconto sulla versione Premium di Spotify. Andiamo, però, con ordine per spiegare bene come stanno le cose.

Come detto ad inizio articolo, PlayStation e Spotify hanno raggiunto un accordo per il quale entro il prossimo 10 Ottobre 2018, tutti coloro che hanno un account Sony Entertainment Network e che siano maggiorenni avranno diritto ad uno sconto sul costo mensile di Spotify Premium.

Lo sconto è pari al 10% e verrà applicato ogni mese per tutta la durata dell’abbonamento al servizio di musica in streaming.

Spotify

Come avere lo sconto

Avere diritto allo sconto è molto semplice. Per farlo basterà, solo, scaricare l’app Spotify dal PlayStation Store nella sezione PlayStation Music. Una volta scaricata ed installata l’applicazione, si dovrà procedere con l’iscrizione a Spotify Premium compilando l’apposito form e indicando i dati di fatturazione.

I vantaggi di Spotify Premium

Inutile dire che i vantaggi di sottoscrivere l’abbonamento alla versione Premium sono molteplici. Si può ascoltare musica illimitatamente senza alcuna interruzione pubblicitaria, si ha la possibilità di effettuare il download delle canzoni preferite per poterle ascoltare anche in assenza di una connessione Internet.

Con la versione Premium non si hanno limitazioni nel passaggio da un brano all’altro e, infine, si ha la possibilità di poter ascoltare qualsiasi brano direttamente su PS4 e su qualunque altro dispositivo come il proprio tablet o smartphone.

Per maggiori informazioni al riguardo vi invitiamo a leggere il Regolamento Completo al seguente link.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: