Offerta Wind: propone i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ con la modalità ‘Telefono incluso’

Offerta semplice e conveniente da parte di Wind, che conferma il posizionamento “Smart Value for Money” del brand

Da oggi con Wind sono disponibili,  i nuovi top di gamma della casa koreana, Galaxy S9 e S9+ con la formula ‘Telefono Incluso’, per tutti quei clienti con SIM ricaricabili e in abbonamento, anche con Partita Iva.

Wind lancia un’offerta semplice e conveniente, che va a consolidare il posizionamento del marchio come “Smart Value for Money” e come scelta solida per le famiglie.

S9 e S9+ : come funziona la formula “Telefono Incluso” di Wind

In particolare, è possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy S9 con un anticipo di 99,90 euro e rate da 19 euro al mese. Viene poi offerto pagando lo stesso  importo mensile, ma con un anticipo di 199,90 euro,  il modello top di gamma Galaxy S9+. Inoltre, con l’acquisto Wind offre 10 Giga, ogni mese, per 30 rinnovi.

Fra le principali caratteristiche dei Samsung Galaxy S9  e S9+, l’innovativa fotocamera con il sensore ‘Super Speed Dual Pixel’ e con doppia apertura focale che consente di ottenere foto perfette in ogni condizione di luce. In più, l’esclusiva funzionalità ‘Super Slow motion’ che permette di registrare video a 960 fps e riprendere ogni istante del soggetto in movimento. Gli altoparlanti stereo, l’audio surround Dolby Atmos, e l’eccezionale ‘Infinity Display’ rendono, infine, ancora più coinvolgente l’esperienza di intrattenimento.

Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: