Offerta WIND premia i suoi clienti: 30 giga in regalo!

Offerta Wind ai suoi clienti GIGA MAX 30, 30GB internet nel  piano tariffario, Lo scopo di Wind è ovviamente quello di fidelizzare e quindi mantenere il suo bacino d’utenza.

Un po’ come gli altri operatori, anche WIND si è affrettata a reagire al nuovo operatore Iliad, e oggi, a distanza di poche settimane, ripropone questo regalo: la “GIGA Max 30”, grazie alla quale si avranno a disposizione 30 GB di traffico internet a costo zero alla velocità massima del 4G, il traffico dati sarà disponibile per una durata massima di 90 giorni. Alla scadenza non sono previsti costi extra, né è previsto un rinnovo dell’opzione. La promo può quindi essere definita una tantum.

La promo solo per alcuni fortunati clienti permette di avere  questi 30 Giga  di traffico internet in 4G+ da utilizzare in 92 giorni. Controlla il bonus disponibile mediante  l’App MyWind, nell’area personale sul sito Wind.it o inviando sms con scritto “DATI” al 4155.

Offerta Wind Giga Max 30 ecco cosa fare per poterla attivare:

Se siete tra gli utenti selezionati, riceverete nel corso delle prossime ore alcuni SMS informativi. Questi SMS vi spiegheranno la promozione che vi stiamo segnalando. Una volta ricevuto questo SMS dovrete solamente rispondere positivamente.

Salvatore Racano

Cresciuto tra robot e zaini protonici, appassionato di scienze, tecnologia e informatica. Ho iniziato ingegneria con l'idea di costruirne un androide per conquistare il mondo, ma l'ho finita sviluppando gestionali. Ma non mi arrendo... tengo i soldi da parte aspettando che Google metta in vendita un kit di assemblaggio. Il mio motto è: non rimandare a domani quello che puoi disassemblare oggi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: