Whatsapp Down

Whatsapp Down, impossibile inviare messaggi

Da pochi minuti Whatsapp, la più popolare app di messaggistica istantanea, risulta offline. Impossibile sia inviare che ricevere i messaggi istantanei che tanto tengono legati gli utenti ai propri smartphone. Whatsapp Down ancora una volta.

Whatsapp Down, impossibile inviare messaggi

Non è la prima volta che accade, l’ultima appunto pochi mesi fa. Da una decina di minuti risulta impossibile sia ricevere che inviare messaggi tramite Whatsapp.

La popolare app di messaggistica istantanea, sembra per un problema server al momento ancora non confermato, è praticamente offline.

Ovviamente si è scatenato il panico tra gli utenti, legati sempre di più ai messaggini tramite questa popolare app. Si è scatenata la corsa a capire cosa sia effettivamente successo.

Gli utenti si sono ovviamente riversati si Telegram, storico antagonista dell’app di proprietà di Facebook, e su Twitter, cercando ovviamente di capire cosa sia successo.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30

Sembra che da qualche minuto la situazione stia tornando alla normalità.

I messaggi sono nuovamente funzionanti anche se a singhiozzo, e non ancora per tutti.

Attendiamo un aggiornamento da parte della società per capire quale sia stato il motivo di questo nuovo, clamoroso, crash dei server.

 

 

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Avatar
Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.