WhatsApp, aggiornamento e grandi novità

Un nuovo aggiornamento è pronto ad invadere le tantissime chat di WahtsApp dei numerosi utenti. Stavolta ci saranno alcune novità che non potranno lasciare deluso nessuno.

WhatsApp: nuovo aggiornamento con alcune modalità incredibili e altro

WhatsApp continua nell’opera di rinnovamento volta ai propri utenti, i quali infatti sono sempre ansiosi di ricevere nuovi aggiornamenti. Attualmente stiamo parlando sena dubbio della piattaforma migliore al mondo che possiede un numero di persone attive superiore al miliardo ogni mese, e quindi non bisogna stupirsi quando arrivano cambiamenti importanti. Nelle ultime ore il famoso WABetaInfo ha riportato alcune news, che fanno esultare tutti gli utenti, visto che una novità sarà presto disponibile nell’applicazione. Se siete stanchi di ricevere seccature di vario genere, ecco la nuova Vacation Mode, che fa noi in Italia con tutta probabilutà prenderà il nome di Modalità Vacanza.

WhatsApp: “modalità vacanza”, di cosa si tratta e come funziona. Eliminati i problemi relativi alle notifiche

La nuova funzione è pronta a sbarcare sul mercato, e potrebbe riscrivere un capitolo interessante della storia di questa App di enorme successo. WhatsApp nell’ultimo periodo é parsa infatti un po’ statica e priva di novità. Adesso invece con la nuova modalità vacanza in arrivo, gli utenti potrebbero beneficiarne in alcuni frangenti di questo nuovo servizio.

Whatsapp

Questa consentirà di evitare di ricevere notifiche indesiderate e soprattutto permetterà a tutti di non avere scocciature in periodi da loro scelti. Questa nuova modalità si basa principalmente, sulla funzione che serve per silenziare le notifiche, ma in questo caso avrà effetto sulle conversazioni archiviate. Infatti gli utenti grazi a questa nuova funzione, potranno star sicuri di non ricevere più notifiche dalle conversazioni archiviate, se prima avevano attivato la modalità vacanza.

Conclusioni

Per chi non avesse ben compreso il funzionamento, grazie alla Modalità Vacanza, gli utenti potranno star sicuri che la chat archiviata, anche se l’utente al suo interno proverà a ricontatterci, resterà comunque tale. Questa novità arriverà nei prossimi giorni per entrambi i sistemi operativi, ossia Android e iOS.

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci