Vodafone

C’all Global, l’offerta che ti mette in contatto con il mondo!

Vodafone a a listino un’offerta molto interessante per chi è nato all’esteroNel mondo della telefonia non sempre è possibile comunicare con l’estero a prezzi contenuti. A far fronte a questo problema, generalmente tra i più importanti per chi è nato all’estero e che ha parenti nel paese d’origine, c’è Vodafone con la promozione C’all global, un concentrato di contenuti che garantisce di comunicare con tutto il mondo a costi molto contenuti.

Scopriamo insieme meglio di cosa si tratta.

Vodafone propone C’all Global

Attivabile e presente quindi sul mercato da diversi mesi, la promozione in oggetto è una delle poche che ha bundle dati più che sufficienti per comunicare con l’estero regolarmente. La promozione è attivabile solamente da coloro che sono nati all’estero e che ne danno prova durante la sottoscrizione fornendo il codice fiscale.

L’offerta, attivabile come numero nuovo o con la portabilità del proprio numero da altro gestore, prevede 500 minuti di chiamate in Italia verso tutti i gestori, le chiamate illimitate verso i numeri Vodafone, 300 minuti di telefonate verso l’Unione Europea, 8 giga di internet in 4G con un bundle di ulteriori 300 giga di internet utilizzabili per le chiamate e le videochiamate tramite le maggiori applicazioni di messaggistica (WhatsApp, Messenger, Viber, Telegram ecc).

L’offerta ha un costo mensile pari a €10 e prevede, durante la sottoscrizione, il pagamento di un costo di attivazione pari a €5 una tantum.

La promozione è sprovvista di sms (sono compresi e gratuiti solamente verso i numeri Vodafone) ma è possibile aggiungerli anche in un secondo momento.

Costi nascosti

Come ben sapranno gli attuali clienti Vodafone, non è impossibile imbattersi in costi nascosti legati a servizi aggiuntivi presenti di default sulle schede del gestore. Chiaramente mi riferisco al servizio “Chiamami e Recall” e al servizio Rete Sicura, una sorta di antivirus che protegge la navigazione internet. Se i due servizi non vi occorrono è possibile disattivarli completamente gratuitamente contattando il numero dell’assistenza clienti 190.

Autore dell'articolo: Simone Quaglia