Prototipi di iPhone X Plus e iPhone 9 da 6.1" compaiono in foto: ecco il design

Prototipi di iPhone X Plus e iPhone 9 da 6.1″ compaiono in foto: ecco il design

Intorno all’11 settembre 2018 Apple dovrebbe lanciare una gamma completamente rinnovata di prodotti, telefoni e non. Oltre ai nuovi iPhone X Plus e iPhone 9, vedremo infatti un nuovo modello di AirPods, un nuovo iPad Pro e la nuova versione di Apple Watch, che raggiunge la Serie 4.

[adrotate banner=”8″]

Poche settimane prima dell’annuncio sono comparse online delle immagini che mostrano dei prototipi (in gergo “dummies”) che servono esclusivamente per effettuare in test. All’interno infatti non c’è alcun componente, ma l’esterno (composizione e peso) è identico al modello effettivo. Le foto riprendono i “dummies” dei nuovi iPhone X Plus e iPhone 9, i due nuovi modelli Apple per il 2018/2019. Potete trovare le foto in fondo all’articolo.

Per quanto riguarda iPhone X Plus, il design è praticamente identico ad iPhone X dell’anno scorso. L’unica differenza è il display più grande, da ben 6.5 pollici, un bel salto rispetto al vecchio modello. Sarà comunque disponibile una versione rinnovata di iPhone X (2018). Rimarrà il vetro posteriore e frame in alluminio lateralmente: anche la fotocamera sarà identica, verticale con un doppio flash LED. I tasti saranno invariati: rimarrà il selettore silenzioso on/off, ma il tasto di blocco sulla destra sarà più lungo e funzionerà anche come shortcut per Siri.

Compaiono online delle foto di prototipi dei nuovi iPhone X Plus e iPhone 9 (o iPhone 2018): ecco come saranno

Per il fratello minore iPhone 9, si avrà un display da 6.1 pollici e un design identico a quello di iPhone X, perdendo quindi il caratteristico tasto home centrale. Il nome resta ancora un’incognita: potrebbe chiamarsi iPhone 9 come iPhone (2018). In ogni caso, il display sarà LCD al contrario di iPhone X Plus, il quale rimane il modello più costoso tra i due. La fotocamera posteriore tornerà singola, ricordando molto iPhone 4.

Per quanto riguarda la disponibilità, sia iPhone 9 che iPhone X Plus dovrebbero essere disponibili a partire dalla fine di settembre. Alcune voci sostengono che per il modello più piccolo sarà necessario attendere fino a ottobre a causa di problemi di produzione. I prezzi saranno di 899$ per iPhone X (2018), 999$ per iPhone X Plus e 699$ per il modello più economico, iPhone 9.

Prototipi di iPhone X Plus e iPhone 9 da 6.1" compaiono in foto: ecco il design Prototipi di iPhone X Plus e iPhone 9 da 6.1" compaiono in foto: ecco il design Prototipi di iPhone X Plus e iPhone 9 da 6.1" compaiono in foto: ecco il design

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: