Un misterioso smartphone Meizu senza bordi compare online

Un nuovo interessante smartphone è appena comparso online, e secondo la fonte si tratterebbe dello Xiaomi Mi Mix 2. Ovviamente non è così, dato che il nuovo Mix è stato annunciato tempo fa, ma si tratta invece di un device con a bordo la bellissima Flyme di Meizu, un altro famoso brand cinese.

Meizu è infatti conosciuta per i suoi smartphone molto belli ma anche molto simili tra loro: tasto centrale con sensore di impronte e bordi nella media. Questo nuovo telefono presenta invece un design completamente rinnovato: come stondatura dei bordi ricorda un po’ LG G6. Se non fosse per la UI infatti, potrebbe venire scambiato tranquillamente come il successore del Mi Mix di Xiaomi, considerata la presenza di un unico bordo inferiore.

L’immagine è purtroppo di qualità molto bassa. Se zoomiamo per vedere qualcosa di più dettagliato infatti, risulta tutto sgranato. Nonostante tutto, sembra intravedersi una capsula auricolare “normale” incastonata in alto. Per quanto l’immagine potrebbe risultare veritiera, su questo nuovo Meizu non troviamo il tipico tasto centrale, ma non si vedono neppure tasti a display. Per navigare dunque potrebbero essere presenti dei tasti sulla scocca.

Uno strano device Meizu compare online, con un design bezel less e l’inconfondibile Flyme a bordo

Può anche darsi che i pulsanti a display siano presenti ma che siano stati nascosti al momento dello scatto. Oppure potrebbe trattarsi di un enorme fake, e non vedremo mai un Meizu fatto così. Al momento, non possiamo proprio saperlo. Infatti, se questo smartphone supporterà tasti a display, sarà il primo Meizu a licenziare il comodissimo tastone centrale.

Da un paio d’anni a questa parte, Meizu ha introdotto la geniale funzionalità mBack, ovvero un unico tasto multifunzione sotto al display, che è tasto fisico, capacitivo e con un sensore di impronte. Se questa immagine risulterà veritiera, avremo tra le mani un telefono sicuramente interessante ma rivoluzionario per la compagnia. L’ottima Flyme OS inoltre, potrebbe rendere questo Meizu una scelta più appetitosa per i fanatici del display full body.

Un misterioso smartphone Meizu senza bordi compare online

Via

Simone Gobbi

Sono un ragazzo di 20 anni, perito energetico. La tecnologia è sempre stata la mia grande passione, e scrivere di tecnologia è il mio hobby preferito in assoluto.