Ubisoft regala a tutti due videogiochi

Ubisoft regala a tutti due famosi videogiochi

In occasione delle ormai prossime festività natalizie, Ubisoft ha deciso di regalare ben due giochi a tutti i videogiocatori su PC, tramite la piattaforma Uplay. I due titoli sono scaricabili in due periodi distinti, ma in maniera completamente gratuita.

Ubisoft: giochi in regalo


Come già successo in passato, con Watch Dogs e altri titoli, Ubisoft ha deciso di regalare ai suoi utenti su PC dei videogiochi. In particolare, in occasione delle vacanze natalizie, Ubisoft ha deciso di rendere disponibili a tutti due videogiochi: World in Conflict e Assassin’s Creed IV Black Flag. L’azienda celebra anche il decimo anniversario dall’uscita del primo e dalla nascita della serie di cui fa parte il secondo.

World in Conflict è un videogioco strategico di guerra, ambientato nella Guerra Fredda e pubblicato da Ubisoft Massive nel 2007. Il gioco offre agli utenti una campagna in single player e una sezione multi-giocatore, che garantisce il supporto fino a gruppi di 16 giocatori e la possibilità di comunicare con gli altri giocatori tramite VoIP. Probabilmente è uno dei videogiochi strategici più conosciuti e più giocati.  World of Conflict, con incluso il DLC Soviet Assault, è già disponibile al download e lo sarà fino all’11 dicembre 2017.

Assassin’s Creed IV Black Flag è invece uno dei videogiochi della famosissima serie di Ubisoft. In particolare, questo capitolo vede come protagonista il mondo della pirateria nel XVIII secolo. I protagonisti saranno quindi i pirati dei caraibi, che assaltavano le navi delle potenze europee e che sono stati celebrati anche in numerose pellicole cinematografiche. I giocatori potranno vestire i panni del comandante pirata Edward Kenway ed esplorare numerosi paesaggi in diverse parti del mondo. Assassin’s Creed IV Black Flag sarà ottenibile gratuitamente dall’11 al 18 dicembre 2017.

Per ulteriori dettagli vi invito a consultare il sito dello store di Ubisoft, oppure a utilizzare Uplay per PC.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.