The Crew 2: ritorna l’open-world di guida a marchio Ubisoft

All’annuale E3 di Los Angeles vengono presentati numerosi titoli, da parte delle maggiori software house. Durante l’edizione di quest’anno Ubisoft ha presentato molti nuovi videogiochi, tra cui anche The Crew 2, il secondo episodio del noto franchise di giochi di guida open world. Come molti titoli presentati all’E3 2017, sarà necessario aspettare un po’, prima di poter acquistare The Crew 2. Infatti uscirà all’inizio del 2018 per PS4, PS4 Pro, XBOX One, XBOX One X e PC Windows.

The Crew 2

The Crew 2 offrirà ai videogiocatori un vasto open world di ambientazione statunitense, chiamato Motornation, dove sarà possibile guidare in singolo o in compagnia una vasta gamma di veicoli, dalle moto alle auto, fino ad arrivare agli aerei e alle imbarcazioni. Il gioco si presenta quindi come un titolo in grado di accontentare una grossa fetta di utenti, grazie alle numerose possibilità di gioco.

In particolare, per quanto riguarda l’ambientazione di The Crew 2, potremo esplorare una grande quantità di zone diverse, tra cui le vette delle Montagne Rocciose, le strade di New York, il fiume Mississippi e il famoso Grand Canyon. Sarà poi possibile personalizzare i propri veicoli, per poter essere sempre originali. In giro per la variegata mappa, sarà possibile sfidare diverse tipologie di personaggi, dai piloti di strada agli esperti di fuoristrada.

Ubisoft, tramite il direttore generale dello studio di Lione, incaricato dello sviluppo del progetto, ha anche affermato che l’aspetto grafico di The Crew 2 verrà curato nei minimi dettagli, per poter offrire una vegetazione lussureggiante, un aspetto realistico dell’acqua e un senso maggiore di volume, per quanto riguarda la nebbia e le nuvole.

Coloro che hanno già acquistato The Crew, potranno ricevere ben 18 veicoli esclusivi, nel caso scelgano di passare a The Crew 2, per ringraziarli del supporto. Nonostante manchino ancora molti mesi al lancio sul mercato del prodotto, è possibile prenotarsi per la prima beta di The Crew 2, visitando questa pagina.

Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.

    Close