Galaxy S8 e Galaxy S8+sono i miglior smartphone sul mercato secondo i consumatori

Galaxy S8 e Galaxy S8+sono i miglior smartphone sul mercato secondo i consumatori

Secondo la famosa rivista americana Consumer Reports, il Galaxy S8 e Galaxy S8+ sono gli smartphone migliori del mondo al momento, grazie alle loro “eccellenti” fotocamere, l’ottima autonomia della batteria e i loro “magnifici” display, che conferiscono ai dispositivi un design “minimalista, moderno ed elegante” e pure resistente all’acqua.

[adrotate banner=”8″]

Molti critici ed esperti del settore hanno elogiato i due nuovi top di gamma di casa Samsung. Il suggerimento di molti di essi infatti è che, nel caso si abbia la necessità di cambiare telefono e i mezzi per permetterselo, di comprare assolutamente uno di questi due nuovi Galaxy. Personalmente, a noi di TechnoBlitz è piaciuto veramente tantissimo il Galaxy S8 Plus.

Bisogna tenere in conto la natura della rivista. Consumer Reports è infatti un periodico americano fondato nel 1936 dalla Consumer Union, un’organizzazione no-profit indipendente. Questa organizzazione si occupa di testare e suggerire i prodotti ai consumatori. Si tratta sempre di giudizi imparziali, non condizionati dalle aziende.

I Galaxy S8 e Galaxy S8+ vincono il premio come migliori smartphone del momento

La rivista è infatti famosa per le sue indagini e ricerche puntate a soddisfare il cliente, e non troppo sorprendentemente i due nuovi flagship Samsung vincono il primo e il secondo premio come migliori smartphone del momento. Rispettivamente, la medaglia d’oro al Galaxy S8 Plus e quella d’argento al “regolare” Galaxy S8.

Piuttosto sorprendentemente invece, al terzo posto troviamo l'”obsoleto” Galaxy S7 Edge. Il top di gamma dell’anno scorso, nonostante fosse piuttosto anonimo come design, è riuscito a battere il ben più moderno LG G6 e anche iPhone 7 Plus rispetto all’autunno passato. Niente di sorprendente, visto la staticità di Apple.

Bisogna anche considerare che molti dei top di gamma di altre marche devono ancora uscire. Si vocifera molto riguardo ad iPhone 8, che sembra cambierà finalmente design. Inoltre, il Galaxy Note 8 è in arrivo, e potrebbe persino battere il Galaxy S8 Plus. Si spera che il Note 8 possa risolvere l’unico vero problema dei due S8, ovvero lo scomodissimo sensore di impronte.

Ovviamente, che i due Galaxy S8 fossero dei fantastici terminali lo sapevamo già tutti. Un giudizio imparziale da una rivista esterna al mondo della tecnologia con 7 milioni di abbonati permette però di raggiungere anche chi fosse un po’ scettico sui nuovi Samsung.

Via