Tesla Roadster: in attesa dell’evento, nuove foto sul processo di progettazione.

Nei giorni che precedono l’evento di Tesla, Elon Musk ha detto che l’evento “ti farà saltare la mente dal cranio e in una dimensione alternativa” come spesso Musk ci ha abituati, e stavolta grazie alla sua Roadster manterrà le promesse.

E anche se Musk ha l’abitudine di fare previsioni audaci che aumentano inutilmente le aspettative, Tesla’s e un evento speciale chequesto mese consegnerà novità su tutti i fronti.

Durante l’evento, Elon Musk ha avuto anche un momento di “un’altra cosa” di Steve Jobs quando ha presentato un Roadster di prossima generazione con caratteristiche assolutamente incredibili.

Sebbene Musk negli ultimi mesi avesse lasciato cadere suggerimenti su come rilasciare un Roadster aggiornato in futuro, nessuno pensava che avremmo potuto dare un’occhiata a una Tesla Roadster rinnovata al più presto.

In breve, la nuova Roadster di Tesla ha completamente rubato lo spettacolo ed è stata una vera sorpresa e shock per tutti.

Tesla Roadster: nuove foto-progetti.

 

Con questa nuova generazione che non è più un segreto gelosamente custodito, uno dei designer che ha lavorato sul nuovo design elegante della vettura ha pubblicato alcune foto della Roadster durante le varie fasi del processo di progettazione. Le foto sono state originariamente pubblicate su Facebook.

Tutto sommato, le foto – che includono uno schizzo e un modello in argilla – ci forniscono uno sguardo interessante su come è nata la macchina.

Estetica a parte, vale la pena rivisitare ancora una volta le caratteristiche da mostro della Tesla. Basti dire che la tesla di nuova generazione è una forza da non sottovalutare.

L’auto con motore EV può andare da 0-60 MPH in 1,9 secondi in piano, rendendolo più veloce delle supercar come la Bugatti Veyron. L’auto avrà anche una velocità massima di oltre 250 miglia orarie e un consumo medio di 620 miglia.

Il modello entry-level avrà un costo di $ 200.000 e la produzione dovrebbe iniziare nel 2020.

Via