Elon Musk parla a Flat Earth: se la terra “piatta”, anche gli altri pianeti lo sono?

L’idea che la Terra sia piatta non è una novità, ma la teoria della cospirazione sembra aver guadagnato un po ‘di slancio nelle ultime settimane, Elon Musk dice la sua su questo.

Un uomo era così convinto che tentò di costruire un razzo nel suo cortile e di provarlo una volta per tutte.

Ma Elon Musk – che sa più di una cosa o due sui razzi – ha posto la domanda ovvia: se la Terra è piatta, vuol dire che anche gli altri pianeti lo sono?
Il miliardario ha pubblicato un tweet dando un colpo alla Flat Earth Society che continua a spacciare l’idea che il nostro pianeta assomigli a una frittella.

Il gruppo ha preso la strambata nel modo giusto e ha postato una risposta. Apparentemente in tutta serietà che la Terra non è una sfera.

In realtà, la teoria della cospirazione potrebbe essere più popolare di quanto le persone credano. A novembre, centinaia di persone hanno partecipato alla prima conferenza internazionale di Flat Earth in North Carolina, negli Stati Uniti.

Elon Musk parla a Flat Earth: se la terra “piatta”, anche gli altri pianeti lo sono? il miliardario si esprime sulla teoria della terra piatta, mentre cerca di realizzare il sogno della sua vita: conquistare Marte.

Credono che la NASA, insieme ai governi del mondo, stiano nascondendo il fatto che la Terra è in realtà solo un disco sospeso nello spazio.

Nel frattempo, Elon Musk sta facendo il lavoro della sua vita per colonizzare Marte e trasformare l’umanità in una specie multi-planetaria.

Il miliardario ha sempre detto che mettere gli umani sul Pianeta Rosso è l’obiettivo finale della sua società spaziale privata SpaceX.

Ma oltre a esserci appena arrivato, Musk dice che vuole creare delle città in modo che possiamo vivere lì in modo permanente.

Nonostante ciò, ha ancora detto che Marte è la nostra unica vera opzione – a scapito della luna di Giove Europa o di altri pianeti come Venere.

Via

Autore dell'articolo: Vincenzo Amodeo