Sony Xperia XZ1 Compact

Sony Xperia XZ1 Compact: già con 120 euro di sconto!

Un’offerta molto interessante permette di acquistare il Sony Xperia XZ1 Compact ad un prezzo davvero ottimo.

Infatti un venditore su Ebay, cortocircuitostore, permette di acquistare il suddetto smartphone al prezzo di 479 euro nelle colorazioni Pink, White Silver e Blu e, soprattutto, con garanzia italiana.

Allo stesso prezzo è possibile acquistare anche la variante Black ma, questa volta, dal venditore francese cc-electronicshk e con garanzia europa.

Si tratta, indubbiamente, di un super prezzo per il nuovo terminale di Sony che, ricordiamo, di listino è venduto a 599 euro. Dunque, grazie ai due venditori, si ha diritto ad uno sconto di ben 120 euro sul normale prezzo di vendita.

La scheda tecnica di Sony Xperia XZ1 Compact

Ricordiamo che il Sony Xperia XZ Compact è, sicuramente, uno dei terminali più avanzati attualmente sul mercato. Dotato del processore octa-core Snapdragon 835 di Qualcomm, l’ultimo prodotto dall’azienda americana, troviamo ben 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili fino a 256 GB grazie a microSD.

Display IPS LCD dalla misura particolare per gli standard di oggi, solo 4.6 pollici con risoluzione 720 x 1280 pixel e una densità di pixel pari a 319ppi. Il tutto protetto da un vetro Gorilla Glass 5.

Comparto fotografico degno di nota grazie ad una fotocamera posteriore da 19 megapixel con apertura f/2 che permette al Sony XZ1 Compact di scattare foto alla risoluzione di 5057 x 3796 pixel e di registrare video fino a 4K. Come il fratello maggiore permette, anche, di girare video in slow motion a 960 fps.

Anche la fotocamera anteriore è di alta qualità con un sensore da ben 8 megapixel.

Completa la connettività con Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 5.0 con A2DP/LE/aptX, USB Type-C 2.0, NFC e supporto a A-GPS e GLONASS.

L’autonomia è garantita da una batteria al Litio con capacità di 2700 mAh. Infine, preinstallato troviamo il sistema operativo Android 8.0 Oreo, l’ultimo rilasciato da Google.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: