Masha e Orso sui Tablet

Samsung porta il mondo di Masha e Orso sui Tablet

Animaccord, produttore e distributore della popolare serie animata Masha e Orso, e Samsung, leader del settore dell’elettronica di consumo, lanceranno in Italia una campagna di comunicazione congiunta. Dal 30 novembre 2018 al 28 febbraio 2019, compreso tutto il periodo natalizio, con l’acquisto di uno dei 15 modelli* di tablet Samsung, sarà possibile scaricare gratuitamente l’applicazione “Masha e Orso per Samsung” da Galaxy Apps, tramite la quale gli utenti potranno fruire di ben 78 episodi di Masha & Orso ed una varietà di contenuti digitali come e-book, giochi e wallpaper. La promozione è stata realizzata con il supporto dell’agenzia di licensing locale Maurizio Distefano Licensing.

Masha e Orso sui Tablet

I personaggi e i contenuti digitali di Masha e Orso, uno dei cartoni animati e dei brand più amati e popolari in Italia, saranno fruibili su ben 15 modelli* della gamma di tablet Samsung, tra cui anche i più recenti Galaxy Tab S4 e Tab A 10.5, che presentano caratteristiche tecniche capaci di rendere l’intrattenimento più coinvolgente ovunque e in qualsiasi momento. Con la sua linea di Tab, Samsung ha posto particolare attenzione anche alla sicurezza, ne è la prova la funzionalità di parental control che permette a tutti i bambini una fruizione dei contenuti multimediali più indipendente, sicura e protetta dai contenuti della rete.

Inoltre dal 9 dicembre partirà una campagna televisiva sulle principali reti per bambini  che vede protagonista Masha e Orso e i device Samsung.

Samsung ha studiato e dato vita ad un ampio portafoglio di prodotti per tutte le esigenze, con  una costante ricerca volta a ricreare un’esperienza Tablet coinvolgente e sicura attraverso una tecnologia all’avanguardia. Tutte queste caratteristiche rendendo i Tab Samsung i compagni perfetti per fruire di tutti i contenuti digitali legati al mondo di Masha e Orso.

I contenuti di Masha e Orso saranno disponibili sui 15 modelli di Tab Samsung acquistabili presso i principali punti vendita di elettronica e shop online.

Autore dell'articolo: Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.