LG

Rumor: prima immagine di LG Stylus 4

A quanto pare LG è al lavoro per realizzare un nuovo terminale di fascia bassa appartenente alla famiglia Stylus. Tale famiglia è caratterizzata dall’avere smartphone con display generosi, hardware, come detto, di base e penna capacitiva incorporata.

A darci conferma di questa affermazione ci ha pensato AndroidHeadlines che ha pubblicato una presunta immagine di quello che potrebbe essere il futuro LG Stylus 4.

Stylus 4

Dalla foto si può osservare uno schermo in formato 18:9, secondo gli standard degli ultimi tempi, e con cornici molto ridotte. Presenti i tasti per la navigazione a schermo mentre il sensore per le impronte digitali è stato spostato sul lato posteriore.

Sfortunatamente non abbiamo conoscenza circa la scheda tecnica di questo Stylus 4 di LG, né, quanto meno, una vista del retro per farci un’idea della fotocamera posteriore.

Svelata anche la data di presentazione di LG Stylus 4?

Molti, però, hanno notato che l’immagine del dispositivo riporta per ben tre volte un orario ben preciso le 11:00 AM e la data di Venerdì 29 Giugno.

Si potrebbe ipotizzare che, in qualche modo, il produttore coreano abbia voluto darci un’indicazione, seppur nascosta, sulla possibile data di presentazione di questo Stylus 4. Un trucco già usato in passato da altre marchi.

Dunque pare che bisognerà aspettare il prossimo 29 Giugno per dare uno sguardo dal vivo a questo nuovo terminale di LG appartenente alla fascia bassa del mercato. Inoltre sembra che, almeno inizialmente, LG Stylus 4 possa essere solo un’esclusiva dell’operatore americano Cricket Wireless.

Ci teniamo a precisare che quanto riportato in questo articolo, almeno al momento, è solo frutto di rumor ed indiscrezioni. LG non ha rilasciato nulla di ufficiale al riguardo e non resta altro che attendere che lo faccia.

Vi terremo, ovviamente, informati nel momento in cui ci saranno novità al riguardo.

Via

Autore dell'articolo: Mauro Giaffreda

Classe 1986, Ingegnere Aerospaziale. Da sempre appassionato di tecnologia, in particolare del mondo mobile e di PC. Grande appassionato di Spazio.