OnePlus 7 verrà annunciato il 14 maggio, secondo un leak

OnePlus 7 verrà annunciato il 14 maggio, secondo un leak

Come tutti gli anni, anche nel 2019 tutti stanno aspettando il futuro top di gamma della nota compagnia cinese OnePlus. Dopo aver visto e apprezzato OnePlus 6 e 6T l’anno scorso, i rumors e i leak sul loro successore sono stati innumerevoli. Finalmente, potremmo avere una data precisa per il rilascio di OnePlus 7.

Da qualche mese si susseguono reports, rumors e leak che hanno rivelato praticamente ogni aspetto del futuro smartphone di OnePlus. Tra questi, sappiamo quasi per certo che a bordo di OnePlus 7 avremo una camera per selfie a scomparsa: rumor confermato dalla presenza di diverse cover che la supportano. Per quanto riguarda il design generale, avremo un bellissimo schermo Super AMOLED praticamente senza bordi, grazie alla presenza della fotocamera a scomparsa.

Un leak rivela la data di uscita di OnePlus 7: 14 maggio 2019, sia per la versione asiatica che per quella internazionale

Probabilmente non sarà presente un sensore di impronte, ma ovviamente ci sarà il supporto al Face ID. La fotocamera posteriore sarà tripla e posizionata in verticale. La back cover sarà in vetro, e le colorazioni disponibili saranno quattro. Non si tratta ovviamente di nulla di ufficiale, ma possiamo considerare queste informazioni come piuttosto affidabili.

Quello che mancava di certo però riguardo a OnePlus 7 era una data di uscita. Stando a quanto rivelato dal noto leaker Ishan Agarwal (il quale ha una buona reputazione per quanto riguarda date indovinate), la data di lancio sarà il 14 maggio 2019. Data piuttosto prevedibile, dato che è esattamente un anno dopo il lancio di OnePlus 6T. Il lancio riguarderà sia la versione asiatica che quella globale.

Per quanto riguarda le restanti caratteristiche, su OnePlus 7 avremo un display da 6.5 pollici, uno Snapdragon 855, fino a 12GB di RAM e fino a 256GB di memoria interna. La tripla camera posteriore sarà composta da 48+20+16MP, mentre quella anteriore sarà singola da 16MP. La batteria sarà da 4000mAh con ricarica rapida a 44W.

Via

Autore dell'articolo: Simone Gobbi

Avatar
Sono un ragazzo di 20 anni, perito energetico. La tecnologia è sempre stata la mia grande passione, e scrivere di tecnologia è il mio hobby preferito in assoluto.