OnePlus 5, video in 4K con EIS e modalità Portrait

Quello che possiamo fare al giorno d’oggi con il nostro smartphone era davvero inimmaginabile fino a qualche anno fa. Oggi possiamo girare video con risoluzioni prima dedicate solo alle videocamere professionali, scattare ed editare foto, collegarci alla rete a velocità incredibili etc etc. Sembra quasi che il semplice TELEFONARE sia diventato un’optional! OnePlus ci da una dimostrazione di quello che possiamo fare oggi con il suo top di gamma, quel OnePlus 5 che sta confermando l’ottimo successo già avuto con i precedenti modelli, in particolare con OnePlus 3T.

OnePlus 5 premier! Lake Blood

Ormai gli smartphone ti permettono di fare qualsiasi cosa, in particolare sono delle vere fotocamere e ci permettono di giocare con la fotografia in qualsiasi momento.

Con la nuova modalità ritratto (Portrait Mode) di OnePlus 5 è possibile creare dei primi piani davvero fenomenali.

Abbiamo voluto giocare con questa cosa, creando una adv simpatica e dal humour molto british.

Siamo invece seri quando diciamo che, qualsiasi cosa tu stia facendo, OnePlus 5 può aiutarti a catturare il momento con splendide immagini.

È una parodia, speriamo vi possiate divertire (ovviamente crediamo che bisogna scattare foto in maniera responsabile!).

EIS per i video in 4k e un nuovo video

Abbiamo realizzato in collaborazione con Kevin Abosch, un video per dare qualche consiglio su come scattare fotografie in modalità ritratto.

Kevin Abosch Bio

Kevin Abosch è un fotografo irlandese. È famoso per i suoi ritratti e molti sono anche esposti in musei in giro per il mondo. Johnny Depp, Yoko Ono, Aung San Suu Kyi sono solo alcuni dei suoi soggetti. Nel 2015, la sua foto intitolata “Potato #345”, è stata venduta per 1 milione di Euro, e resta uno dei maggiori record di vendita della storia della fotografia. Kevin è appassionato di consumer technology e ha collaborato e testato i nostri prodotti.

Ecco il video sottotitolato anche in italiano:

Inoltre, come avrete potuto notare abbiamo rilasciato in OTA anche in Italia l’aggiornamento di OxygenOS 4.5.7 con il quale abbiamo aggiunto la stabilizzazione elettronica dell’immagine (EIS) per i video in 4k. Crediamo che il risultato si davvero di altissima qualità!
A presto.

Luigi Marra

Il mio nome è Luigi, nella vita sono un Ragioniere. Nel tempo libero coltivo la mia passione per la tecnologia e i motori che risale a quando ero bambino.

    Close