Offerta 3: Easy Pay a 7.99 euro al mese

Offerta 3: Easy Pay a 7.99 euro al mese

Da ieri, 22 ottobre 2020, è disponibile una nuova offerta 3 dal nome Easy Pay disponibile per i già clienti e attivabile su una seconda sim aggiuntiva.

100 Star+ Easy Pay  prevede minuti illimitati verso numeri di rete fissa e nazionale e 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 100 Gigabyte  di traffico dati internet alla massima velocità fino in 4.5G al costo di 7.99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 6.99 euro anzichè 49.99 euro, ma questo solo se il cliente mantiene attiva l’offerta per almeno 24 mesi, in caso contrario si andrà a pagare la somma dei restanti 43 euro proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza ma è anche possibile il pagamento in un’unica soluzione.

Easy Pay delle offerte WINDTRE,  è valide per clienti maggiorenni, il metodo di pagamento accettato è solo quello automatico: carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD, carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo,

Offerta Tre Easy Pay con Attivazione online gratuita

I clienti che vogliono attivare la promozione 3 sono invitati a recarsi nel negozio più vicino entro il 31 ottobre, ultimo giorno in cui l’offerta è disponibile salvo eventuali cambiamenti, e attivare la tariffa su una nuova sim. Può essere attivata anche da nuovi clienti in quanto si tratta di un’offerta tre standard sia in negozio che online. Se si sceglie di attivarla online, il costo è pari a 0 euro invece che 49.99 euro sempre con offerta attiva fino a 24 mesi. Per i già clienti tre invece il costo online sarà di 19.99 euro.

I minuti sono illimitati, secondo quanto previsto dalle condizioni del contratto ma non sono incluse le video chiamate al di fuori del territorio nazionale. Per quanto riguarda gli sms sono in totale 200 e possono essere utilizzati solo all’interno del territorio nazionale. Superati gli sms disponibili viene applicato un costo di 29 centesimi di euro per ogni sms inviato.

Inoltre l’operatore tende a precisare che  nell’ offerta tre in questione sono inclusi gratuitamente i servizi “Ti ho cercato” e la segreteria telefonica e sono compatibili gli optional per comunicare all’estero e l’offerta di rete fissa Super Fibra.

Autore dell'articolo: redazione