Natale 2017: i migliori videogiochi da regalare

Natale 2017: i migliori videogiochi da regalare

Manca ormai poco tempo a Natale e molti stanno sicuramente cercando idee per i regali da fare ad amici e parenti. Se il regalo che state cercando è un videogioco, troverete sicuramente interessante questa guida, per farvi un’idea sui titoli più consigliati per Natale 2017.

Natale 2017: i videogiochi


A seconda degli interessi del destinatario del regalo, sono disponibili molte possibilità. Nell’ambito dei videogiochi d’azione e di guerra, non si può che consigliare il nuovissimo Call of Duty WWII (PC, PS4 e XBOX One), ambientato durante la seconda guerra mondiale e caratterizzato da un’interessante campagna, Destiny 2 (PC, PS4 e XBOX One), sparatutto con ambientazione futuristica, e Assassin’s Creed Origins (PC, PS4 e XBOX One), l’ultimo capitolo del famosissimo franchise Ubisoft, ambientato nell’antico Egitto. Degni di nota sono anche Star Wars Battlefront II (PC, PS4 e XBOX One), il secondo titolo di EA, basato sul franchise di Star Wars, e Wolfenstein II (PC, PS4 e XBOX One).

Per chi desidera regalare un gioco sportivo per Natale 2017 le possibilità sono tante. Per quanto riguarda il calcio, il protagonista della scena è sicuramente FIFA 18 (PC, PS4, XBOX One, Nintendo Switch, PS3 e XBOX 360), anche se ultimamente sta acquisendo nuovamente popolarità PES 2018 (PC, PS4, XBOX One, Nintendo Switch, PS3 e XBOX 360).  Tra gli altri titoli non si possono non menzionare NBA 2K18 (PC, PS4, XBOX One, Nintendo Switch), videogioco sul basket, e STEEP (PC, PS4 e XBOX One), rigorosamente nel bundle con l’espansione STEEP Road to the Olympics, che è probabilmente il miglior titolo per gli amanti degli sport invernali.

Infine, per quanto riguarda le categorie non menzionate, vi consiglio di considerare Gran Turismo Sport per PS4 oppure Forza Motorsport 7 per XBOX One e PC, gli ultimi giochi automobilistici usciti sul mercato. Tra i consigliati per giocare in compagnia durante il Natale 2017 e le festività natalizie, troviamo Just Dance 2018 (PC, PS4, XBOX One, Nintendo Switch, Wii U, PS3 e XBOX 360), mentre per i possessori di Nintendo Switch non si può che consigliare il nuovissimo Super Mario Odyssey.

Autore dell'articolo: Stefano Pizzamiglio

Sono Stefano Pizzamiglio, uno studente del liceo scientifico. Sono appassionato di tecnologia, in particolare di hardware per pc e del mondo Android. Inoltre ho da sempre una grande passione per le scienze.