Galaxy A8 Plus 2018: alcune foto mostrano Infinity Display

Con l’avvicinarsi del nuovo anno, tutti i maggiori produttori si stanno dando da fare per preparare i loro nuovi smartphone. Tra questi non può mancare Samsung che, tra gli altri device, è al lavoro sul nuovo Galaxy A8 Plus 2018.

Pare, infatti, che l’azienda coreana stia rivoluzionando la sua fascia media. Non ci saranno più il Galaxy A3, A5 e A7 ma, come accade per la serie Galaxy S, ci sarà un solo modello e una sua versione Plus. In particolare si avrà il Samsung Galaxy A8 2018 e, come detto, il Galaxy A8 Plus 2018.

A proposito di quest’ultimo, nelle scorse ore sembra che, dalla Cina, siano trapelate alcune immagini reali del nuovo dispositivo di casa Samsung.

Galaxy A8 Plus 2018

Le fotografie sembrano mostrare un design che ricorda molto il Samsung Galaxy S8, con la presenza di un Infinity Display con rapporto di forma 18.5:9. A differenza dei top di gamma della casa, mancheranno i bordi curvi.

Sia per il Galaxy A8 2018 che per la sua versione Plus, la risoluzione dello schermo dovrebbe essere Full HD+.

Come per i top di gamma 2017, il Galaxy A8 Plus 2018 dovrebbe avere il lettore di impronte digitali posto nella parte posteriore del device.

Le specifiche di Galaxy A8 Plus 2018

Non sappiamo molto circa le specifiche tecniche dei nuovi mid range di Samsung. Quasi certamente il processore sarà un Exynos. Molto probabile che, a seconda dei mercati dove verrà venduto, potremmo trovare anche uno Snapdragon come SoC.

Secondo alcuni rumors i processori deputati potrebbero essere  Exynos 7885 e lo Snapdragon 660.

Presumibilmente avremo 4 GB di memoria RAM ad accompagnare il processore e 32 GB di memoria interna, espandibile mediante micro SD.

Possibile la presenza di una dual cam posteriore, quanto meno per la versione Plus di questo Galaxy A8.

Per quanto riguarda la disponibilità, pare che Samsung sia intenzionata, almeno inizialmente, a commercializzare il Galaxy A8 Plus solo in Germania, Polonia e Russia per quanto riguarda il mercato europeo. Mentre nel  resto dei Paesi del vecchio continente verrà venduto solo il Galaxy A8.

Via

Breaking News

Ultimi Articoli: