MSI: nuovi mouse da gaming Clutch GM60 e GM70

MSI Clutch GM60 e GM70: due nuovi mouse da gaming

MSI ha annunciato, nella giornata di oggi, che a breve saranno disponibili due nuovi modelli di mouse da gaming, chiamati Clutch GM60 e Clutch GM70.

MSI Clutch GM60 e GM70

[adrotate banner=”7″]
Una delle caratteristiche principali di questi mouse è l’elevata adattabilità ergonomica. Infatti, grazie a delle scocche intercambiabili, è possibile adattare il prodotto alla propria mano, per lavorare e giocare sempre al meglio, senza affaticare le proprie mani. In aggiunta alle innovative doti ergonomiche dei nuovi Clutch GM60 e GM70, troviamo l’estrema precisione garantita dall’adozione dei sensori ottici Avago PMW3360 e PMW3330, la cui sensibilità può essere regolata tramite un apposito tasto sul mouse, oppure tramite un software per PC. In questo modo sarà possibile adattare la sensibilità del sensore, a seconda delle necessità.

I due nuovissimi mouse da gaming di MSI si distinguono anche per l’elevata personalizzazione dei LED. Infatti, grazie all’esclusiva tecnologia MSI RGB Mystic Light, i nuovi Clutch GM60 e GM70 potranno essere personalizzati in maniera molto dettagliata e sarà possibile anche creare giochi di luce con le altre periferiche dotate di LED RGB. La principale differenza tra i due modelli risiede nella modalità di connettività. Infatti, mentre il GM60 presenta una connessione USB cablata, il GM70 è caratterizzato da una connettività wireless. Per evitare problemi durante le fasi di gioco più concitate, è stato messo a punto un sistema di protezione contro le disconnessioni accidentali. A completare l’offerta dei mouse MSI Clutch GM60 e GM70, troviamo ben 8 tasti programmabili, configurabili tramite software. Inoltre, gli switch OMRON utilizzati sono garantiti per oltre 50 milioni di click.

I nuovi gaming mouse MSI Clutch GM70 e Clutch GM60 saranno disponibili in Italia dalla fine di Gennaio, con prezzi al pubblico rispettivamente di 149,00 Euro e 99,00 Euro.